Tempistica rimborso maxirata Compass
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Tempistica rimborso maxirata Compass

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito Tempistica rimborso maxirata Compass

    Ciao a tutti, il mio abbonamento top 400 è scaduto i primi giorni di maggio e oggi la compass mi ha preso come da contratto la maxi rata finale di 250 euro per il mio iphone che poi, dicono, mi verrà rimborsata da tre. La tre non mi sà dire quando verrà rimborsata, mi dice però che non posso nel frattempo cambiare operatore perchè loro poi non possono rimborsarmi suddetta rata...Sto rischiando di perdere la possibilità di usufruire di una offerta che scade a breve con un altro operatore. Ma a voi sembra corretto questo comportamento? sapete dirmi in media quanto bisogna aspettare? grazie mille

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Cool Rowing

    Citazione Originariamente Scritto da stef Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il mio abbonamento top 400 è scaduto i primi giorni di maggio e oggi la compass mi ha preso come da contratto la maxi rata finale di 250 euro per il mio iphone che poi, dicono, mi verrà rimborsata da tre. La tre non mi sà dire quando verrà rimborsata, mi dice però che non posso nel frattempo cambiare operatore perchè loro poi non possono rimborsarmi suddetta rata...Sto rischiando di perdere la possibilità di usufruire di una offerta che scade a breve con un altro operatore. Ma a voi sembra corretto questo comportamento? sapete dirmi in media quanto bisogna aspettare? grazie mille
    Entro 30 giorni dovresti trovare l'accredito nel tuo conto corrente o carta di credito (dipende cosa hai scelto come modalità di pagamento in fase di attivazione contratto)

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mi dicono che non è sicuro...possono passare anche mesi...ma è legale? sto pensando di segnalarlo alla agcom

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ma soprattutto nel frattempo non posso cambiare operatore

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    secondo me è una lettura forzata quella che se cambi operatore dopo il tempo minimo per il rimborso questo poi non venga erogato. E' fatto anche da un terzo, compass!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6

    Predefinito

    Ciao, io ho lo stesso problema: addebito di COmpass il 30 aprile e ancora non ho ricevuto l'accredito. Il problema è che non con chi tu abbia parlato, ma io riesco a a parlare solo con il Gruppo Florida (call center con operatori stranieri) che non capiscono quello che chiedi e sono assolutamente disinformati. Risultato: servizio clienti inesistente ! Ho mandato un fax di reclamo e non sono mai stato richiamato !
    Ad ogni modo mi hanno detto che mi verrà effettuato il rimborso con il prossimo ciclo di fatturazione !!!

    Boh !

    Comq anche io sto aspettando di cambiare operatore perché a parte le offerte convenienti il servizio è pessimo !

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effep Visualizza Messaggio
    Comq anche io sto aspettando di cambiare operatore perché a parte le offerte convenienti il servizio è pessimo !
    Dire che il servizio tre è pessimo è solo un grosso complimento.......altro che pessimo.....è una vergogna!!!!!!!!perche per logica se uno paga il servizio clienti si aspetta un trattamento a 5 stelle......qui invece è tutto il contrario.....paghi il servizio clienti per parlare con stranieri che non capiscono una beata cippa!!!!!

    tra pochi mesi mi finisce l'abbonamento e la tre non mi vedra piu nemmeno con il cannocchiale!!!!!!! :chair:

  8. #8

    Predefinito

    E' assurdo ! Inconcepibile ! Dal punto di vista delle politiche di marketing e di customer satisfaction è qualcosa di suicida ! Eppure, credo che i clienti aumentino perché gli unici soldi che spende la 3 li spende in pubblicità e di offerte un passo sopra i concorrenti. Quindi la politica è chiara: acquisire più clienti possibili perché poi il tasso di abbandono è notevole !

  9. #9

    Predefinito

    A me è scaduto l'abbonamento il 12 aprile 2012. Da contratto che ho firmato e dalle relative condizioni di finanziamento in vigore nell'aprile 2010 il rimborso deve avvenire entro il mese successivo alla scadenza dei 24 mesi di abbonamento, pertanto era previsto entro e non oltre il 31 maggio.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso e ho già sollecitato 2 volte tramite l'area riservata del sito 3 a cui mi han risposto di aver dei problemi "tecnici" con i rimborsi, ma che ne ho diritto e mi arriverà (questo era a metà maggio).
    Inoltre ho anche scritto due email al loro indirizzo PEC e ad entrambe non ho ancora ricevuto risposta. Considerando che siamo ben oltre ogni ragionevole scadenza per il rimborso della rata, penso che sia il caso di denunciare questo comportamento illecito da parte di un operatore che con queste tecniche cerca di racimolare qualche soldo in più non dovuto.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcatq Visualizza Messaggio
    A me è scaduto l'abbonamento il 12 aprile 2012. Da contratto che ho firmato e dalle relative condizioni di finanziamento in vigore nell'aprile 2010 il rimborso deve avvenire entro il mese successivo alla scadenza dei 24 mesi di abbonamento, pertanto era previsto entro e non oltre il 31 maggio.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso e ho già sollecitato 2 volte tramite l'area riservata del sito 3 a cui mi han risposto di aver dei problemi "tecnici" con i rimborsi, ma che ne ho diritto e mi arriverà (questo era a metà maggio).
    Inoltre ho anche scritto due email al loro indirizzo PEC e ad entrambe non ho ancora ricevuto risposta. Considerando che siamo ben oltre ogni ragionevole scadenza per il rimborso della rata, penso che sia il caso di denunciare questo comportamento illecito da parte di un operatore che con queste tecniche cerca di racimolare qualche soldo in più non dovuto.


    Anche a me la maxi rata è stata addebitata il 16 aprile e ad oggi ancora non mi è stata rimborsata (nonostante le svariate rassicurazioni ricevute telefonicamente). Nel frattempo sono dovuto passare ad altro operatore. La prossima settimana mi rivolgerò ad una associazione di consumatori per cercare di recuperare i miei soldi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social