Tempistica rimborso maxirata Compass - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Tempistica rimborso maxirata Compass

  1. #31

    Predefinito

    ciao a tutti..
    ho già scritto qualche messaggio precedente, per correttezza nei confronti h3g devo dire che la maxirata mi è stata rimborsata da qualche giorno... proprio il 31 dicembre (solo 5 mesi e mezzo dopo) .. in ogni caso, i soldi sono arrivati e questo personalmente mi basta..
    Il ritardo è stato dovuto sostanzialmente sia al loro sistema informatico veramente indecente, sia alla loro confusione (prima il rimborso era per bonifico bancario, poi come bonifico postale, poi forse bonifico bancario, forse assegno, poi di nuovo bonifico bancario)..
    in ogni caso, il consiglio che posso dare è chiamateli, muovete le acque, ma fatevi mandare una mail con il riferimento al numero di intervento ed usate sempre quello che gli semplificate la vita (ed avete piu' possibilità poi voi di avere il rimborso)..
    non ho provato le strade tipo codacons o affini, pero' se fosse passato qualche altro mese, sicuramente li avrei contattati..
    la sensazione è che dipende molto dalle persone del call center con cui parlate.. alcune sono piu' serie di altre e ci perdono un po' di tempo appresso alle vostre esigenze.. altre invece stanno li' solo per fare numero..

  2. #32

    Predefinito

    mi aggiungo, chiamato 3 a metà gennaio per avere info su offerte cambio tariffa (ultima rata era a dicembre 12) con il mio galaxy s e top 400
    ho avuto l'offerta per galaxy s2 e top 800 a 30 euro mese per 30 mesi, rifiutata, ho chiesto la possibilità di avere la top 400 senza telefono, ma nulla, mi hanno richiamato per propormi la top 800 senza cell sempre a 30 euro LOL ...
    per quanto riguarda l'accredito 5 chiakmate 4 versioni differenti:
    dovevo apsettare l'assegno??
    il bonifico è stato fatto il 3 gennaio ..
    il bonifico è in arrivo
    alla fine una ragazza mi ha chiesto l'iban per potermi fare il bonifico, ma fino ad oggi da dove li prendono i miei soldi?
    cmq spero davvero che da qui a metà febbraio i soldi mi vengano riaccreditati, sono tra l'altro solo 82 euro, quindi neanche tanti, ma è una questione di principio, e intanto 35 euro della vecchia tariffa a febbraio me li fanno pagare .....
    a questo punto sto seriamente ponderando di passare a tim tutto compreso 300 con 19 euro mese, costa qualcosa più e da meno della nuova top 400, ma almeno prende dappertutto e internet va il triplo

  3. #33

    Predefinito rimborso maxirata

    salve, vorrei capire perche la 3 non rispetta le regole contrattuali? il 16 febbraio 2011 presi un iphone con la scegli 20. bene il 15 febbraio 2013 compass prende 256 euro di maxirata finale; nel contratto da me sottoscritto loro di impegnavano a rimborsare la maxirata entfo un mese e a tutt'oggi nulla. per di piu dalle varie telefonate fatte al 133, a parte quelle in cui incompetenti mi hanno lasciato 30 minuti al telefono a sentire quella cantilena, mi divono che e' stato emesso un assegno e la settimana scorsa mi dissero che ci volevano 30 giotni, ieri 60 e stamane il ragazzo del 133 mi ha detto che ci vorranno 90 giorni e di stare tranquillo perche elegibile. bene io ho rispettato i vincoli la tre invece no e dimostra fino in fondo la sua vera natura. ma la cosa non finisce certo qui.

    per chi e' gia passato in queste didonesta chiedo:
    posso cambiare gestore telefonico???
    il vincolo scadeva il 16 febbraio. sono eleggibile e l'assegno pare arrivi da marte!
    sono solo dei disonesti

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Da quello che hai scritto sono esattamente 30 giorni oggi e già parli di disonestà calmati un attimo e tranquillo che arrivano di sicuro e non cambiare gestore almeno fino a quando non ti viene rimborsata la maxirata

  5. #35

    Predefinito

    si sono trenta giorni nei quali dovevo esser rimborsato per contratto e tramite rid, non assegni che impiegano dai 30 ai 90 giorni! E MI VIENI A CONTESTARE LA DISONESTA DI TRE o pensi arriva oggi. sul di non poter cambiare, immagino lavori per tre ma il contratto e' terminato mi scrivono che sono elegibile e verro rimborsato e non vedo proprio il motivo di stare anvora con voi. tre x me e' morta e sara mia premura sconsigliarlo a chiunque. mi parli di onesta su chi fa la cresta sulle soglie internet! tim almeno rallenta e non ti prosciuga il credito.
    l'onesta e' un concetto distante anni luce dal drago3 ........
    comunque tre, la cosa nn finisce qui.
    Ultima modifica di faberfab; 15/03/2013 alle 10:22

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faberfab Visualizza Messaggio
    immagino lavori per tre ma il contratto e' terminato mi scrivono che sono elegibile e verro rimborsato e non vedo proprio il motivo di stare anvora con voi. tre x me e' morta e sara mia premura sconsigliarlo a chiunque. mi parli di onesta su chi fa la cresta sulle soglie internet! tim almeno rallenta e non ti prosciuga il credito.
    l'onesta e' un concetto distante anni luce dal drago3 ........
    comunque tre, la cosa nn finisce qui.

    Ci sono altre esperienze magari che ti sono di conforto, ho unito al 3ad generale.

    Comunque non serve molto l'aggressività tra partecipanti al forum, si riesce a discutere da anni anche senza
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #37

    Predefinito Rimborso maxirata

    Ciao a tutti...
    Io ho un problema... è da marzo che aspetto il rimborso da parte della 3 (euro 386,00), dopo decine di chiamate al 133 (dove la risposta era di aspettare il 10 aprile poi il 3 maggio poi il 15 maggio x il rimborso) oggi mi sento dire da un operatore che non avro il rimborso x credito insufficiente...(fino ad ieri mi avevano assicurato che era tutto ok..ho sempre ricaricato come richiesto da contratto e finito il credito entro i 24 mesi della durata del contratto).
    Chiedo spiegazioni e l unica cosa che ha saputo dire è stato ..".se lo spending doveva essere x tu l avevi y" sarò stupida gli dico, ho chiesto gentilmente a che cosa si riferiva e nn ha saputo dirmi altro se nn ripetermi la stessa frase.
    Non so piu che fare. Chiamare è inutile ogni operatore mi dice cose diverse ...qualcuno sa dirmi qualcosa
    Grazie
    Sara

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara.tax Visualizza Messaggio
    Chiedo spiegazioni e l unica cosa che ha saputo dire è stato ..".se lo spending doveva essere x tu l avevi y" sarò stupida gli dico, ho chiesto gentilmente a che cosa si riferiva e nn ha saputo dirmi altro se nn ripetermi la stessa frase.
    Non so piu che fare. Chiamare è inutile ogni operatore mi dice cose diverse ...qualcuno sa dirmi qualcosa
    penso si riferisse a questo http://www.mondo3.com/forum/discussi...0-20-30-a.html .

    Cmq a due mesi sei nei tempi normali leggendo le altre esperienze

  9. #39

    Predefinito

    Si ho letto...sono ancora nella normalitá...aspetterò!!!
    Grazie

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    considera che la fatturazione è bimestrale e anche la bolletta arriva con un po' di ritardo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social