Tempistica rimborso maxirata Compass - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Tempistica rimborso maxirata Compass

  1. #21

    Predefinito

    Anche io ragazzi sono nella vostra stessa situazione il contratto mi scadrà il 26 di agosto mi hanno gia preso i 127 € della maxirata finale e vi faro sapere se me li torneranno e come ciao

  2. #22

    Angry

    Maxi Rata pagata il 17 Luglio.
    Ad oggi niente .. e a quei maledetti non risulta nemmeno in pagamento (che loro stessi mi hanno detto piu volte che sarebbe arrivato entro 30/40 giorni dal pagamento della rata). MAI MAI MAI più 3!!!

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.

    1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
    2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom

  4. #24

    Predefinito

    ciao a tutti..
    anche io sono interessato, perchè ho pagato la maxirata a luglio ed ancora non sono riuscito a riottenere il rimborso. Mi hanno chiamato dicendomi che la modalità di pagamento era cambiata da bonifico bancario ad accredito in posta, sono 4 volte che ci vado e l'accredito non risulta mai... ogni volta chiamo ed ogni volta mi dicono di aspettare.. mah.. a questo punto faro' anche io la raccomandata a/r..
    in realtà io vorrei sapere se ci sono persone che il rimborso l'hanno avuto veramente, o quelli di h3g stanno tenendo migliaia di persone in sospeso..

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.

    1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
    2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom

    Ciao, innanzitutto grazie del consiglio, potresti per piacere fornirmi auqlche dettaglio in più.

    A quale indirizzo devo inviare la email-PEC?
    Devo inviare il modulo UG in allegato alla mail?

    La procedura al CORECOM ha dei costi?
    quando parli del rimborso intendi un rimborso supplementare o il rimborso che TRE mi DEVE dare?

    Cmq a me la fattura col prelievo dei 385€ é arrivata il 17luglio ... e tre continua a procrastinare sul rimborso..

    Grazie di tutto e ciao

  6. #26

    Predefinito

    Ovviamente ho dimenticato un "?" dopo la frase "potresti fornirmi qualche dettagli in più"
    Ho letto sul sito che la procedura é gratuita.

    Spiego meglio anche il concetto della PEC.

    L'email PEC la devo inviare a 3 o al codecom?

    nuovamente grazie e ciao

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.

    1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
    2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom

    Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, vi ho trovato su google proprio perché cercavo una soluzione al mio problema che a quanto pare è lo stesso identico del vostro...due anni fa ho aderito al contratto "Scegli 30" con ricaricabile per prendere un iPhone 3Gs... A giugno sono scaduti i due anni e la 3 si è presa i 386€ di maxi rata finale senza però restituirmeli! Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio cosa dovrei fare? La raccomanda a chi devo mandarla? Alla tre o alla compass? C'e una dicitura bel precisa da scrive o semplicemente devo descrivere il mio problema? Invece il modulo UG cos'è? Spero in un vostro aiuto! Grazie

  8. #28

    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare???

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la prassi è:

    1. reclamo con il gestore
    2. attesa risposta
    3. apertura reclamo con Corecom della tua regione

  10. #30

    Predefinito L'esperienza rimborso maxirata

    Sono quasi 2 mesi che aspetto il rimborso della maxirata addebitatami dalla Compass prontamente alla fine di agosto '12. Dopo tante telefonate e anche l'e-mail, dalla 3 non ho finora nulla in mano. Solo una falsa data del presunto accredito, promesse , richieste di pazienza in quanto "bisogna rispettare le loro tempistiche "(quasi 2 mesi oltre la scadenza...), le ripetute verifiche da parte dei operatori...
    L'unica cosa certa e' che e' una presa in giro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social