Visualizzazione Stampabile
-
Allora il glass se si rompe non viene ricoperto da garanzia perche ovviamente se ti cade non e colpa loro... Ora e un casino fargli capire che ti funzionava ugualmente... Dovevi cambiare il display a tue spese... (Tanto non te lo passano nemmeno adesso) e cosi ora te lo riparavano in garanzia...
-
Ha ragione se te lo mandasse dovresti pagare il preventivo !
-
Grazie delle risposte. Cercherò di farmelo riparare privatamente da qualcun'altro!
Però mi arrabbiare questa situazione che ho la garanzia eppure non la posso utilizzare!!
-
3 ora ha messo questa pagina su tre.it
http://www.tre.it/assistenza/servizi...za-in-garanzia
Il tuo cellulare non funziona più? 3 ti mette a disposizione il suo servizio di Assistenza Tecnica per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile!
Condizioni: la garanzia del tuo terminale, rispetto alla data di sottoscrizione, è di 24 mesi se hai sottoscritto un contratto non aziendale, o di 12 mesi se hai un contratto con destinazione uso Affari (business, ditta individuale, etc).
La riparazione è gratuita per tutto il periodo di garanzia del terminale.
Ti ricordiamo che non sono inclusi nella garanzia i guasti provocati dall’uso anomalo, doloso od improprio del cellulare, dall'utilizzo di accessori non approvati dalla casa produttrice del terminale, da manomissioni o riparazioni eseguite da personale o da centri assistenza tecnica non espressamente autorizzati dalla casa produttrice.
Per poter usufruire della Garanzia del tuo terminale porta con te:
- lo scontrino o la fattura se hai acquistato il terminale
- la proposta di abbonamento se il telefono è in noleggio o comodato
- il modulo di cambio offerta se hai aderito ad una nuova offerta
Chi Ripara e dove: porta il tuo terminale presso un Centro di Assistenza o un Punto Vendita.