Garanzia cellulari venduti da H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Garanzia cellulari venduti da H3G

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la norma, 3 o non 3, di regola è così: http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php

  2. #22

    Question Garanzia cellulari venduti da H3G

    Salve ragazzi, ho acquistato l'htc circa due settimane fa con l'abbonamento ricaricabile scegli 20, fino ad oggi tutto bene, quando stamattina mi sveglio, lo appoggio sulla scrivania forse un po' troppo bruscamente e la verniciatura si raschia via lasciando spazio a quel tanto temuto argento.

    Io sapevo di andare incontro ad un possibile difetto che molti già hanno trovato però ho voluto rischiare, volendo adesso potrei tornare dal centro tre dove l'ho acquistato e visto che penso ci sia e sia ancora attiva la garanzia cambiarlo con un telefono identico solo che grigio?
    La confezione è tutta intatta con tanto di scontrino e fogli firmati per l'offerta, che dite, si può?

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non credo proprio, ma tentar non nuoce...Btw potresti acquistare una custodia che protegga il tuo One S da eventuali altri urti

  4. #24

    Predefinito

    Che cavolo però.. io ancor più pirla che sapendo dei diffusi difetti ho rischiato comunque, oggi provo a passare lo stesso e sentire cosa mi dicono, non c'è neanche un tot di giorni dopo l'acquisto in cui uno può riportarlo?

    Cioè intendo io lo compro con il contratto da 30 mesi però ho una decina di giorni dopo l'acquisto se magari mi ricredo, niente?

    @Da quanto ho capito non c'è alcuna via di soluzione, però non è molto corretto, e in quanto a correttezza non mi riferisco alla tre perchè è giusto che sia così, più che altro mi riferisco alla HTC che non permette di cambiare telefoni difettosi presi tramite offerte, o almeno credo
    Ultima modifica di dantharu7; 10/05/2012 alle 14:24

  5. #25

    Predefinito

    Il centro TRE mi ha mandato in un punto assistenza HTC, il commesso mi ha detto che non lo cambieranno ma che lo riparerà.. come diavolo lo vuole riparare? E' semplicemente sverniciato e non vedo come possa riparare il problema, comunque mi sono anche dimenticato di domandare se devo pagare qualcosa in aggiuntivo oppure basta la garanzia, voi cosa dite?

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Probabilmente faranno un ritocchino con una vernice opaca in modo che non si veda, e non credo che ti chiederanno di pagare...
    Ti dico la mia: la colpa di Htc non è quella di non sostituire il telefono "difettoso" quando difettoso non è (la vernice è venuta via perché ha preso un colpo), piuttosto quella di aver messo sul mercato un prodotto che si rovina così facimente. Compra una custodia e vivrai sonni tranquilli!

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Se non sbaglio htc ha previsto la sostituzione, contattali tramite chat sul sito ufficiale.
    Il mio dopo 2 giorni mi sono accorto dello sportello sim un filo alzato da un lato, e il centro 3 non poteva sostituirmelo perchè l'aveva solo grigio, e io lo voglio assolutamente nero!!

    Ora ho preso la custodia originale a flip, quella con il sostegno per tenerlo in orizzontale. quando mi arriva ti dico com'è.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  8. #28

    Predefinito

    Niente, il centro tre mi ha detto che a loro non compete assolutamente nulla quindi al centro assistenza mi hanno detto che non lo cambieranno ma lo ripareranno.. spero almeno in un cambio della cover e non in una riverniciatura

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dantharu7 Visualizza Messaggio
    Niente, il centro tre mi ha detto che a loro non compete assolutamente nulla quindi al centro assistenza mi hanno detto che non lo cambieranno ma lo ripareranno.. spero almeno in un cambio della cover e non in una riverniciatura
    dopo i 7 giorni non è più competenza del centro 3, a sentire il 133 nemmeno il giorno stesso !
    prova a scrivere "Sostituzione htc One" su google.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  10. #30

    Predefinito

    Ma se la HTC mette sul mercato un dispositivo difettoso devono sostituirlo loro, non la tre, che sia passato un minuto oppure due anni, io da quanto ho capito con l'abbonamento il cellulare diventa mio da subito quindi se poi è difettoso per un problema di fabbricazione, portandolo al centro assistenza dovrebbero sostituirlo senza che alla tre importi nulla.. o sbaglio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social