Garanzia cellulari venduti da H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Garanzia cellulari venduti da H3G

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se è irriparabile per motivi non dovuti a tuo dolo è comunque da sostituire etc etc... ma questa risposta te l'ha data un centro nokia?!

  2. #12

    Predefinito

    centro riparazioni plurimarche:motorola , nokia...

  3. #13

    Predefinito

    centro assistenza...:-)

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se il guasto non è attribuibile a te cambia centro di assistenza, non è che si può rendere un telefono non funzionante in garanzia

  5. #15

    Predefinito

    grazie andrea..credo proprio di cambiare....ti farò sapere...per quanto riguarda le rate?qual'è la cosa migliore da fare?continuare a pagare vero?

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh sì, fondamentalmente Compass - come ti dicevo sopra - mica c'entra niente

    Quando si guasta un'auto e/o un tubo in casa mica si interrompe il mutuo con la Banca

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    cmq ancora non hai scritto se il danno lo hai fatto tu (acqua? caduta? urti?), e in questo caso mi pare ovvio che non avendo la kasko sono problemi tuoi..... nell'altro caso (danno non imputabile a te, dimostrabile) allora fai valere i tuoi diritti....



  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    purtroppo a volte capita che il prodotto o non viene riparato o viene riparato e si rompe di nuovo, gli unici motivi per cui la garanzia viene meno sono: danni da liquido, uso improprio, scheda imbarcata e pochi altri casi, fatti dire esattamente perchè non è riparabile il terminale e va dimostrato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di continuare a pagare l'abbonamento, ma di usufruirlo con un buon terminale (Apple o BlackBarry) sono i migliori (e SERI)...in quanto la prossima volta potresti incorrere in problemi con la garanzia dei produttori di cel.
    ..purtroppo oggi quando scegli un prodotto, è meglio che ti affidi ad una marca seria!
    (stando con apple non ho mai avuto problemi di guasti o garanzia)

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito 2° anno di garanzia.

    Una piccola domandina...
    Le riparazioni da effettuare su di un terminale nel secondo anno di garanzia sono a spese del negozio 3 o della 3 e dell'ufficio tecnico a cui viene spedito?
    Risp alla mia domanda, poi appena ho 5 min liberi aggiorno il post con la mia storia, che mi sa tanto di presa per il culo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social