beh sì, fondamentalmente Compass - come ti dicevo sopra - mica c'entra niente :P
Quando si guasta un'auto e/o un tubo in casa mica si interrompe il mutuo con la Banca :D
Visualizzazione Stampabile
beh sì, fondamentalmente Compass - come ti dicevo sopra - mica c'entra niente :P
Quando si guasta un'auto e/o un tubo in casa mica si interrompe il mutuo con la Banca :D
cmq ancora non hai scritto se il danno lo hai fatto tu (acqua? caduta? urti?), e in questo caso mi pare ovvio che non avendo la kasko sono problemi tuoi..... nell'altro caso (danno non imputabile a te, dimostrabile) allora fai valere i tuoi diritti....
purtroppo a volte capita che il prodotto o non viene riparato o viene riparato e si rompe di nuovo, gli unici motivi per cui la garanzia viene meno sono: danni da liquido, uso improprio, scheda imbarcata e pochi altri casi, fatti dire esattamente perchè non è riparabile il terminale e va dimostrato
Il mio consiglio è quello di continuare a pagare l'abbonamento, ma di usufruirlo con un buon terminale (Apple o BlackBarry) sono i migliori (e SERI)...in quanto la prossima volta potresti incorrere in problemi con la garanzia dei produttori di cel.
..purtroppo oggi quando scegli un prodotto, è meglio che ti affidi ad una marca seria!
(stando con apple non ho mai avuto problemi di guasti o garanzia)
Una piccola domandina...
Le riparazioni da effettuare su di un terminale nel secondo anno di garanzia sono a spese del negozio 3 o della 3 e dell'ufficio tecnico a cui viene spedito?
Risp alla mia domanda, poi appena ho 5 min liberi aggiorno il post con la mia storia, che mi sa tanto di presa per il culo.
la norma, 3 o non 3, di regola è così: http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php
Salve ragazzi, ho acquistato l'htc circa due settimane fa con l'abbonamento ricaricabile scegli 20, fino ad oggi tutto bene, quando stamattina mi sveglio, lo appoggio sulla scrivania forse un po' troppo bruscamente e la verniciatura si raschia via lasciando spazio a quel tanto temuto argento.
Io sapevo di andare incontro ad un possibile difetto che molti già hanno trovato però ho voluto rischiare, volendo adesso potrei tornare dal centro tre dove l'ho acquistato e visto che penso ci sia e sia ancora attiva la garanzia cambiarlo con un telefono identico solo che grigio?
La confezione è tutta intatta con tanto di scontrino e fogli firmati per l'offerta, che dite, si può?
Non credo proprio, ma tentar non nuoce...Btw potresti acquistare una custodia che protegga il tuo One S da eventuali altri urti ;)
Che cavolo però.. io ancor più pirla che sapendo dei diffusi difetti ho rischiato comunque, oggi provo a passare lo stesso e sentire cosa mi dicono, non c'è neanche un tot di giorni dopo l'acquisto in cui uno può riportarlo?
Cioè intendo io lo compro con il contratto da 30 mesi però ho una decina di giorni dopo l'acquisto se magari mi ricredo, niente?
@Da quanto ho capito non c'è alcuna via di soluzione, però non è molto corretto, e in quanto a correttezza non mi riferisco alla tre perchè è giusto che sia così, più che altro mi riferisco alla HTC che non permette di cambiare telefoni difettosi presi tramite offerte, o almeno credo
Il centro TRE mi ha mandato in un punto assistenza HTC, il commesso mi ha detto che non lo cambieranno ma che lo riparerà.. come diavolo lo vuole riparare? E' semplicemente sverniciato e non vedo come possa riparare il problema, comunque mi sono anche dimenticato di domandare se devo pagare qualcosa in aggiuntivo oppure basta la garanzia, voi cosa dite?
Probabilmente faranno un ritocchino con una vernice opaca in modo che non si veda, e non credo che ti chiederanno di pagare...
Ti dico la mia: la colpa di Htc non è quella di non sostituire il telefono "difettoso" quando difettoso non è (la vernice è venuta via perché ha preso un colpo), piuttosto quella di aver messo sul mercato un prodotto che si rovina così facimente. Compra una custodia e vivrai sonni tranquilli!
Se non sbaglio htc ha previsto la sostituzione, contattali tramite chat sul sito ufficiale.
Il mio dopo 2 giorni mi sono accorto dello sportello sim un filo alzato da un lato, e il centro 3 non poteva sostituirmelo perchè l'aveva solo grigio, e io lo voglio assolutamente nero!!
Ora ho preso la custodia originale a flip, quella con il sostegno per tenerlo in orizzontale. quando mi arriva ti dico com'è.
Niente, il centro tre mi ha detto che a loro non compete assolutamente nulla quindi al centro assistenza mi hanno detto che non lo cambieranno ma lo ripareranno.. spero almeno in un cambio della cover e non in una riverniciatura
Ma se la HTC mette sul mercato un dispositivo difettoso devono sostituirlo loro, non la tre, che sia passato un minuto oppure due anni, io da quanto ho capito con l'abbonamento il cellulare diventa mio da subito quindi se poi è difettoso per un problema di fabbricazione, portandolo al centro assistenza dovrebbero sostituirlo senza che alla tre importi nulla.. o sbaglio?