bolletta 3 senza addebito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

bolletta 3 senza addebito

  1. #1

    Predefinito bolletta 3 senza addebito

    salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno succede la stessa cosa che capita a me.
    da 34 mesi posseggo una chavetta 3 con addeibito su rid bancario...ho notato che sono 8 mesi pero'che non mi addebitano piu' nulla. ricevo regolarmete la bolletta a casa e c'e' scritto che le bollette precedenti risultano pagate. sull estratto conto invece neanche l ombra dell addebito da ben 8 mesi...come mai questa cosa? sono l unica oppure ci sono altre persone nella mia situazione?grazie a chi vorra'delucidarmi Adele

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma sul conto telefonico c'è una cifra indicata da pagare?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma sul conto telefonico c'è una cifra indicata da pagare?
    si sono 39,00 euro...li ho sempre pagati ma ora sono 8 mesi che non mi addebitano piu'nulla e io mi connetto tranquillamente a mio piacimento.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Comunque dopo non lamentiamoci se arrivano tutti insieme...

  5. #5

    Predefinito

    guarda che le bollette a me arrivano puntuali ogni 2 mesi e c'e'scritto che le rpecedenti risultano pagate....secondo te tra qualche anno possono arrivare e mi dicono..guardi signorina adele lei ci deve xxxx euro di arrtrati...pensate spetti a me sincerarmi che prendano i soldi dal conto dopo che ho letto che risultano ok i pagamenti precdenti?

  6. #6

    Predefinito

    aggiungo omunque altre informazioni.....per esattezza sono 16 mesi che non mi addeditano nulla....e'anche vero pero'che io scrissi una lattera di protesta circa 16 mesi fa in cui mi lamentavo di essere stata kappata nonostante non fosse scritto danessuna parte che la 3 avesse la possibilita'di farmi questo. secondo voi,il fatto che io da allora non paghi e'connesso a questa cosa' io penso di si...quanti sono nella mia stessa situazione'cioe' la 3 secondo voi ha fatto cosi':

    hai ragione ,sei kappata ma non lo ammetteremo mai che kappiamo le persone altrimenti andrem falliti...in compenso non ti addebitiamo nulla quindi siamo pari

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    io fossi in te metterei da parte quei 39€ al mese, se te li chiedono glieli dovrai dare visto che usufruisci del servizio e non esiste che te lo regalino perchè "cappata".
    Se non te li chiedono avrai un gruzzoletto da spendere come meglio credi.

  8. #8

    Predefinito

    si questo e'un buon consiglio.....quello che mi preme capire pero'e'da cosa dipenda....tutto e'iniziato quando feci la denuncia col modulo adiconsum riguardo la kappatura....uno del call center mi chiamo'dopo qualche giorno dicendomi cosi'piu' o meno...abbiamo ricevuto il tutto...comunque guardi che storneremo a titolo di rimborso sulle bollette....piu' o meno dicev cosi'...poi si sa...un po' era mezzo straniero..un po' ero in macchina mentre ascoltavo...fatto sta che da allora non ho piu'avuto addebiti... infine tempo fa conobbi per caso un ingegnere della tre che mi disse di non essere l unica in questa situazione...in praticolare tutti quelli kappati avevano lo stesso trattamento...quello che mi secca e'pero'non sapere con precisione ne il perche' ne il percome ne il perquando perdurera'la cosa..... certo ancora piu'seccante era quando dal call center stile bucarestmarrakesh mi dicevano all inizio... e'lenta? ci sono lavori in zona...colpa della chiavetta difettose...colpa della sim...colpa del pc.... all inizio pensavo di essere particolarmente sfortunata o giu0 di li'....poi dopo decine di prove grazie a 2 miei colleghe ( ho incrociato le loro stesse chiavette...sim...pc...ecc...e cosa scoprii....che non dipendeva da me...ma era il sistema che mi kappava... il resto lo sapete

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social