Promozione Extra Time 30 per estate 2012!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Promozione Extra Time 30 per estate 2012!

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Promozione Extra Time 30 per estate 2012!

    Salve ragazzi. Mi è appena arrivato un sms da parte di 3 nel quale mi viene detto che mi attivano (sotto mia richiesta) gratuitamente e fino al 30/09/2012, l'opzione Extra time 30. Avendo già l'opzione Extra Time 60, la promozione attuale di Tre mi andrebbe a sovrascrivere l'attuale promozione o avrei in totale 60 + 30 minuti? Grazie

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    penso che avrai 60+30

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Salve a tutti anche a me è arrivato un messaggio con un link, il quale dice:

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    Scrivo questo perché di solito la tre manda dei messaggi con qualche stemma identificativo, ed essendo un pò strano, almeno per me, volevo saperne di più prima di accettare.

    P.s. io ho la vecchia smartpack rinnovata per un altro anno gratuitamente. quindi se così fosse avrei 60min più altri 30?

    Grazie a tutti.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Volevo avvisare che ho attivato l'opzione e mi daranno dal 9/5/2012 al 30/9/2012 30 min.

    Tutto vero.

    Sono commosso, a dicembre un rinnovo gratuito di un anno della smartpack e ora questo.

    non finirò mai di ringraziare un mio amico, il quale più di due anni fa, quasi mi costrinse a passare a tre.

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    E' arrivato anche a me l'sms da parte di "Promozione3" che diceva "Per te 30 minuti GRATIS al mese!!! Per info e adesione clicca qui -segue link-".


    Su questa sim io ho lo Smartpack Gold 2011 (quello con Gd3, ET60, N3) prorogato gratis per tutto il 2012:
    ci sono incompatibilità tra la mia offerta presente (ExtraTime60 e/o altre opzioni) e la ET30 che potrebbero attivarmi?

    In un altro Forum mi è stato detto che la ET30 è incompatibile con la ET60 dello Smartpack (infatti non ho ancora cliccato sul link dell'sms ricevuto per paura che mi disattivino la Et60).

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floyd Visualizza Messaggio
    Volevo avvisare che ho attivato l'opzione e mi daranno dal 9/5/2012 al 30/9/2012 30 min.Tutto vero.Sono commosso, a dicembre un rinnovo gratuito di un anno della smartpack e ora questo.non finirò mai di ringraziare un mio amico, il quale più di due anni fa, quasi mi costrinse a passare a tre.
    Quindi, se non ho capito male, tu hai sia lo Smartpack Gold prorogato gratuitamente x quest'anno che l'offerta dei 30 minuti?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    in teoria sono incompatibili

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Aspettiamo la risposta di Floyd.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Appena ricevuto una telefonata da numero anonimo, un operatore H3G mi ha detto che 3 mi darà la extratime30 dal 10maggio al 15 settembre. Ha detto anche che è un regalo che fa alla maggior parte dei clienti, ho provato a farla attivare sul numero della mia ragazza ma ha detto che non era possibile.
    Già spendevo praticamente zero..ora ogni mese aumento il credito di qualche euro grazie all'autoricarica.Accumuliamo in attesa di tempi più duri!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ngnr Frank Visualizza Messaggio
    Aspettiamo la risposta di Floyd.
    Si mi hanno attivato la promozione pur avendo la smartpack gold, la quale se a qualcuno interessasse scade il 31/12/2012.

    solo per sapere se è tutto ok devo aspettare il 9 maggio data che la tre mi ha dato come inizio promozione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social