Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Question Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...aricabili.html

    In realtà non è affatto vero che è attivabile da TUTTI i clienti...di fatto chi ha attivo una vendita a rate Scegli 20/30 o l'attiverá in seguito,è escluso da questa opzione. Siccome io pirla ho attivato,come molti, uno Scegli20 sulla mia usim e come da contratto si diceva che potevo cambiare piano,attivare e disattivare opzioni e che il credito acquistato con questa offerta ed erogato mensilmente era valido per tutto (ed è così),ecco a me far uscire una nuova opzione e renderla subito incompatibile a prescindere proprio con le nuove offerte Scegli,mi sembra una scorrettezza da parte di Tre...lo vedo come un "tentativo" di aggirare il contratto firmato dai clienti per cui noi clienti co il credito che paghiamo possiamo usarlo per tutto e quindi loro che fanno: non è che non ti fanno attivare la nuova opzione con il credito normale e non con quello acquistato con la Scegli (sarebbe violazione delle clausole) ma direttamente te la sfornano incompatibile l'opzione! A infatti puzza il fatto che sia compatibile con tutto (piani,opzioni) e proprio con la Scegli no! E se poi pure le future opzioni saranno così? Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di valeriol; 28/04/2012 alle 14:32

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    In realtà non è affatto vero che è attivabile da TUTTI i clienti...di fatto chi ha attivo una vendita a rate Scegli 20/30 o l'attiverá in seguito,è escluso da questa opzione.
    anche l'opzione quindi? Se entri in area clienti non vedi l'opzione Black

    infatti puzza il fatto che sia compatibile con tutto (piani,opzioni) e proprio con la Scegli no! E se poi pure le future opzioni saranno così? Voi che ne pensate?
    che è un rischio concreto...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    anche l'opzione quindi? Se entri in area clienti non vedi l'opzione Black



    che è un rischio concreto...
    No,l'opzione vera e proprio (non lo Smartpack) ma proprio l'opzione nuda e cruda non riesco ad attivarla....in area clienti la vedo e pure al 4040 me la dà come disponibile ma quando provo ad attivarla mi dice che non è possibile in quanto non compatibile con il mio piano/opzioni...ma siccome questa opzione è dichiarata come compatibile con tutto tranne gli Scegli 20/30 vendita a rate e lo Scegli0 (fonte il sito tre.it),allora per esclusione deduco che non riesco ad attivarla per quello! E purtroppo visto questa mossa che hanno fatto,credo fortemente anche io che sia un rischio possibile che da ora in poi usciranno nuove opzioni "stranamente" incompatibili proprio con la vendita a rate Scegli20/30....quello che non capisco è perchè invece con i vecchi comodati,le vecchie scegli e le altre formule sia compatibile,che lo sia con usim aventi raddoppi e bonus vari e con i piani aventi autoricarica con cui praticamente ci si può pagare gratis l'opzione (visto che l'autoricarica ora vale per questo) e invece chi ha lo Scegli new version e paga ogni mese il credito erogato,lo escludono! Vi sembra giusto? A me fa solo inviperire!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    prima o poi la faranno attivare anche con gli sceglix ma come sempre prima fanno il danno e poi rimediano...bisognerebbe rivolsersi all'AGCOM per pratica commerciale scorretta...perchè non mi puoi dire che puoi utilizzare quei soldi anche per attivare opzioni e poi mi crei opzioni ad hoc non attivabile con lo sceglix.....E' UNO SCHIFO!!!!!!

    Aveva senso solo non rendere disponibile l'offerta per i nuovi clienti che con mnp e sceglix non avrebbero potuto usufruire dello sconto (ovvero attivare l'opzione black pagando 2€/sett)

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    prima o poi la faranno attivare anche con gli sceglix ma come sempre prima fanno il danno e poi rimediano...bisognerebbe rivolsersi all'AGCOM per pratica commerciale scorretta...perchè non mi puoi dire che puoi utilizzare quei soldi anche per attivare opzioni e poi mi crei opzioni ad hoc non attivabile con lo sceglix.....E' UNO SCHIFO!!!!!!

    Aveva senso solo non rendere disponibile l'offerta per i nuovi clienti che con mnp e sceglix non avrebbero potuto usufruire dello sconto (ovvero attivare l'opzione black pagando 2€/sett)
    Hai pienamente ragione! E' quello che dico anche io....sembra che abbiano illuso i clienti con il fatto che lo Scegli nuovo dava possibilità di attivare opzioni nuove con il credito delle ricariche e che potevi cambiare piano quando volevi e ora sfornano opzioni nuove che sono direttamente incompatibili con lo Scegli...sembra che fanno la guerra ai loro stessi clienti che attivano le loro offerte dando loro dei soldi, come a dire che i soldi di chi fa lo Scegi fanno schifo e quindi non sono degni di potersi attivare a piacimento un opzione che comunque pagherebbero,mica ce la stanno dando gratis! Capisco non renderla attivabile ai nuovi che entrano in 3 con lo SmartPack Black visto che potrebbero avere (facendo mnp) la nuova opzione a prezzo dimezzato per 1 anno e la 3 guadagnerebbe di fatto pochissimo se facesse loro sommare i vantaggi dello Scegli...ma i vecchi clienti che hanno già uno Scegli o i nuovi che entrano con lo Scegli senza SmamrtPack e quindi pagherebbero l'opzione sempre a prezzo pieno, perchè escluderli come scemi? Mi sento discriminato e preso per i fondelli! E credo che anche molti altri (magari non forumisti come noi) si sentono presi in giro avendo lo Scegli e non potendo attivare questa opzione! Io vedo che Wind ad esempio non ha reso incompatibili le sue opzioni "NoiTutti" e "SuperNoiTutti" con l'opzione "Telefono incluso"! Quindi, nonostante con Wind si possa anche avere i prezzi delle opzioni scontati per ben 2 anni facendo mnp, non vedo perchè 3 non deve far attivare la Black almeno ai vecchi clienti che la pagherebbero a prezzo pieno! Sono 8 anni e mezzo con 3 ma questa volta mi stanno veramente deludendo!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione! E' quello che dico anche io....sembra che abbiano illuso i clienti con il fatto che lo Scegli nuovo dava possibilità di attivare opzioni nuove con il credito delle ricariche e che potevi cambiare piano quando volevi e ora sfornano opzioni nuove che sono direttamente incompatibili con lo Scegli...sembra che fanno la guerra ai loro stessi clienti che attivano le loro offerte dando loro dei soldi, come a dire che i soldi di chi fa lo Scegi fanno schifo e quindi non sono degni di potersi attivare a piacimento un opzione che comunque pagherebbero,mica ce la stanno dando gratis! Capisco non renderla attivabile ai nuovi che entrano in 3 con lo SmartPack Black visto che potrebbero avere (facendo mnp) la nuova opzione a prezzo dimezzato per 1 anno e la 3 guadagnerebbe di fatto pochissimo se facesse loro sommare i vantaggi dello Scegli...ma i vecchi clienti che hanno già uno Scegli o i nuovi che entrano con lo Scegli senza SmamrtPack e quindi pagherebbero l'opzione sempre a prezzo pieno, perchè escluderli come scemi? Mi sento discriminato e preso per i fondelli! E credo che anche molti altri (magari non forumisti come noi) si sentono presi in giro avendo lo Scegli e non potendo attivare questa opzione! Io vedo che Wind ad esempio non ha reso incompatibili le sue opzioni "NoiTutti" e "SuperNoiTutti" con l'opzione "Telefono incluso"! Quindi, nonostante con Wind si possa anche avere i prezzi delle opzioni scontati per ben 2 anni facendo mnp, non vedo perchè 3 non deve far attivare la Black almeno ai vecchi clienti che la pagherebbero a prezzo pieno! Sono 8 anni e mezzo con 3 ma questa volta mi stanno veramente deludendo!
    Si infatti, questa mossa colpisce la tanta gente normale, che paga con carte di credito e rid vari la Tre, che non frequenta i forum e che quindi non ha tante usim pluri-promozionate sulle quali aggiungere questa nuova opzione.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da kentsunami Visualizza Messaggio
    Si infatti, questa mossa colpisce la tanta gente normale, che paga con carte di credito e rid vari la Tre, che non frequenta i forum e che quindi non ha tante usim pluri-promozionate sulle quali aggiungere questa nuova opzione.
    Ma onfatti! Tutti i fortunelli che hanno opzioni tipo extratime gratis e supersms a costo zero se la filano poco questa opzione black,tanto hanno già minuti ed sms gratuiti verso tutti! Invece chi come me e te e tanti tanti altri,molti sicuramente nemmeno forumisti per cui non ne sentiamo l'opinione,si ritrovano a pagare rate fisse di 20-30 euro via rid o cdc e magari avrebbe fatto comodp poter attivare questa opzione e invece te lo impediscono! E che cavolo,mica la stiamo chiedendo gratis,la paghiamo! A volte a questi tizi del geniale marketing di 3 sfugge che sono i clienti paganti a tirare avanti il carrozzone e che se ci fanno cadere le balls a terra con queste mosse di prestigio,prima o poi ce li mandiamo lì in quel posto dove "er primo cittadino è amico mio..." ;-)

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Question Dubbio: opzione Black con Scegli 20 e 30

    Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono nuovo del forum. Sono cliente TIM, ma sto per intraprendere un'avventura in H3G per prendermi un nuovo cellulare tramite Scegli 20. Ho un dubbio che mi tormenta e che il web non ha ancora saputo risolvere, quindi eccomi qui a chiedere a voi: l'opzione Black, non lo Smartpack Black, è compatibile con Scegli 20?
    Leggo quasi ovunque pareri discordanti, nella pagina dell'opzione Black non ci sono riferimenti a Scegli 20, e viceversa, quindi spero riusciate ad aiutarmi voi. Grazie in anticipo!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZioRob Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono nuovo del forum. Sono cliente TIM, ma sto per intraprendere un'avventura in H3G per prendermi un nuovo cellulare tramite Scegli 20. Ho un dubbio che mi tormenta e che il web non ha ancora saputo risolvere, quindi eccomi qui a chiedere a voi: l'opzione Black, non lo Smartpack Black, è compatibile con Scegli 20?
    Leggo quasi ovunque pareri discordanti, nella pagina dell'opzione Black non ci sono riferimenti a Scegli 20, e viceversa, quindi spero riusciate ad aiutarmi voi. Grazie in anticipo!
    Dalle note sul sito è compatibile, hai fatti non la fa attivare
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    C'è qualcuno nel forum che sia riuscito ad attivarla?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social