Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao Andrea grazie per la risposta

  2. #32
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    modifico il titolo aggiungendo lo scegli15, anch'esso compatibile con l'opzione black
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ragazzi ma che voi sappiate è affidabile il sito della tre per verificare la copertura del segnale UMTS e HSDPA? io sto in un centro che sarebbe coperto (vedendo il sito) ma che di fatto mi va in roaming su tim.
    Inoltre volevo chiedervi come si comporta quando va in roaming se attivo la black o altro piano tariffario, mi scala i minuti, sms e traffico internet dal piano stesso oppure dal credito?
    Grazie

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    con opzione black con nokialumia se va in roaming tim non mi fa navigare mi dice di controllare impostazioni navigazione, su rete 3 navigo benissimo, per le altre richieste non so:

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che voi sappiate è affidabile il sito della tre per verificare la copertura del segnale UMTS e HSDPA? io sto in un centro che sarebbe coperto (vedendo il sito) ma che di fatto mi va in roaming su tim.


    E' un sito che aggrega la situazione amministrativa con un segnale su terreni a volte vasti (per intedendersi il capoluogo del mio Comune è coperto, gran parte delle frazioni no. Ma le frazioni non esistono nella ricerca ed usano una semplificazione...) Quindi meglio delle esperienze sul campo non c'è niente, per il resto c'è la nostra room

    Inoltre volevo chiedervi come si comporta quando va in roaming se attivo la black o altro piano tariffario, mi scala i minuti, sms e traffico internet dal piano stesso oppure dal credito?
    Grazie
    Con Black, bundle ed opzioni 3 in generale il traffico internet su rete TIM NON è compreso. Per minuti e SMS dipende dall'opzione: quella preferenziale come Gente di 3 no, in questo caso sì.

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho una scegli 30 e vorrei attivare la Black ma ho anche Super Internet attiva. Ci sono problemi di incompatibilità visto che nella Black è compreso anche un pacchetto di MB per navigare? Grazie!

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, vanno insieme

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social