Nuova scadenza a 12 mesi per usim H3G [aprile 2012]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Nuova scadenza a 12 mesi per usim H3G [aprile 2012]

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Nuova scadenza a 12 mesi per usim H3G [aprile 2012]

    Salve ragazzi in base al vostro articolo pubblicato qualche giorno fa sulla scadenza delle usim h3g, vorrei sapere, ma la nuova condizione di effettuare una ricarica in 12 mesi per mantenere attiva la usim, vale per tutte le usim h3g o solo per le nuove attivazioni? Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Vale solo per le nuove attivazioni e sono in vigore dal 2 aprile.

    http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-di-contratto
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ora ci sono 3 scaglioni di sim con regola di scadenza diversa, si diceva anche nell'articolo o ci siamo dimenticati?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Vale solo per le nuove attivazioni e sono in vigore dal 2 aprile.

    http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-di-contratto

    Quella data del 2 aprile mi fa sorridere, l'hanno messo molto dopo che... boh, bisognerebbe trovare qno che ha attivato una sim 3 e ha avuto l'informativa contrattuale: cmq la prendo per buona, l'hanno scritta loro loro sponte

  5. #5

    Predefinito

    Non riesco poi a capire per quale motivo si complichino da soli la vita mantenendo attive le condizioni diverse di scadenza alle USIM attivate in momenti diversi.

    Se prima eventuali modifiche sarebbero potute risultare peggiorative (es. da 12 a 6 mesi), quelle applicate dal 2 (o 20?) aprile 2012 mi pare siano SEMPRE migliorative, rispetto a tutte quelle precedenti, visto che prevedono 12 mesi pieni (senza nemmeno il mese di sola ricezione) e che tale periodo può essere esteso sia con una ricarica che con un evento di traffico.

    Quindi, forza 3, facci e fatti questo regalo e semplifica la vita sia a noi che a te rendendole valide per tutti

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    vorrei far notare che poi ora è una "non scadenza" visto che nel nuovo contratto "si riservano di..."...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    devo chiedere a mia madre che è entrata in 3 non più di 10 giorni fa, con richiesta di MNP fatta di sicuro dopo il 2 aprile.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    e che tale periodo può essere esteso sia con una ricarica che con un evento di traffico.


    Scusami ma forse erroneamente ho saltato una parte, ma dove è scritto tra le condizioni di contratto che dal 2 aprile la usim h3g è mantenibile oltre che con una ricarica nei 12 mesi anche con un evento di traffico?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Pagina 2 del PDF: "5.4 – In caso di Servizi UMTS prepagati “3” fornirà al Cliente i predetti Servizi UMTS per periodi di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della USIM o dall'ultima operazione di pagamento (“ricarica”). Trascorso detto periodo, “3”, previa comunicazione al Cliente a mezzo SMS, si riserva di disattivare la USIM, con diritto del Cliente alla restituzione del solo Credito Residuo."

    Non credo si parli di eventi di traffico....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10

    Predefinito

    Uh, scusate, avevo letto malissimo io... invece che "operazione DI pagamento" avevo letto "operazione A pagamento" e pensavo all'evento di traffico già previsto dalle precedenti

    sorry


    (e sì che avevo riletto anche più volte quell'articolo prima di rispondere qua sopra!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social