Nuova scadenza a 12 mesi per usim H3G [aprile 2012] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Nuova scadenza a 12 mesi per usim H3G [aprile 2012]

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Grazie danio, sempre preciso e disponibile. La usim è di mia moglie e può ritenersi (quasi) principale. Non avevo precisato che siamo già nel sesto mese e funziona regolarmente, anche in uscita. Avrei voluto evitare ricariche, più che altro per impedire usi "eccedenti" da parte di qualche figlio.
    Se ho ben interpretato, mi consigli comunque una ricarica (neppure ricordo quando sia stata fatta l'ultima, presumo proprio un annetto fa) ed anche un evento "a pagamento", che a questo punto, avendo tutte le opzioni a costo zero, dovrebbe essere una "Pagina 3".
    nel sesto mese in teoria non dovrebbe funzionare in uscita, ma la 3 non ha mai concesso l'ulteriore mese di sola ricezione.
    a questo punto fai l'evento e una ricarica da 5 euro. mi raccomando tieni traccia della ricarica e lo screen dell'evento, con la 3 non si sa mai

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    nel sesto mese in teoria non dovrebbe funzionare in uscita
    Questo attesterebbe che l'utilizzo normale (seppure "a costo zero") rientra negli eventi di traffico che NON fanno scadere la usim. Comunque per precauzione farò come consigli, ricarica compresa.
    Grazie ancora.

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Questo attesterebbe che l'utilizzo normale (seppure "a costo zero") rientra negli eventi di traffico che NON fanno scadere la usim. Comunque per precauzione farò come consigli, ricarica compresa.
    Grazie ancora.
    è un bug dei sistemi di h3g.
    prego

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Andrea, come ci si può difendere da una disattivazione senza motivo?
    Il problema è che non saprei come dimostrare di aver effettuato la ricarica visto che hanno disattivato la possibilità di accedere all'area clienti sul sito?

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Andrea, come ci si può difendere da una disattivazione senza motivo?
    Il problema è che non saprei come dimostrare di aver effettuato la ricarica visto che hanno disattivato la possibilità di accedere all'area clienti sul sito?
    se hai fatto la ricarica risulterà sicuramente ad h3g. devi prima mandare il reclamo contestando la disattivazione, chiedendo anche lo storico ricariche.
    intanto puoi chiamare il 133 da altra sim e farti dire la data dell'ultima ricarica effettuata, poi mandi il reclamo chiedendo la riattivazione entro 48 euro e poi avvii la conciliazione.

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Andrea, come ci si può difendere da una disattivazione senza motivo?
    io mi segno ultima chiamata e/o ultima ricarica in un file excel, ho avuto la riattivazione senza dover dimostrare niente ma solo ricordando l'evento di traffico / ricarica effettuata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social