Passa a 3 e uso per internet su iPad
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Passa a 3 e uso per internet su iPad

  1. #1

    Question Passa a 3 e uso per internet su iPad

    Sono passato a 3 con la promozione 5€ di ricarica in omaggio per 1 anno.
    La mia domanda siccome ho acquistato un ipad se adesso attivo la promozione internet 3 GB al mese che costa 5 € posso usare la ricarica in omaggio oppure con quella ricarica posso solo telefonare e mandare sms?
    grazie mille

  2. #2

    Predefinito

    Io lo sto facendo

  3. #3

    Predefinito

    allora senza che ricarico per 1 anno. Tu da quando lo stai usando in questo modo perche io ho dovuto ricaricare 10 € + 3 € della sim ho 13 €. A te praticamente le 13 € non te le hanno toccato gisuto?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Scusate, come si attiva l opzione superinternet per ipad per poi usarla con un comune smartphone?????
    ho letto di un utente di un altro forum, che lui facendo cosi non ha il limite dei 100 mb giornalieri.
    Se qualcuno mi dice scrivilo sul quel forum, l' ho visto ieri e non ricordo il forum.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Io me ne sono fatta una ad inizio Aprile... vediamo a Maggio se mi arriva la ricarica!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Scusate, come si attiva l opzione superinternet per ipad per poi usarla con un comune smartphone?????
    ho letto di un utente di un altro forum, che lui facendo cosi non ha il limite dei 100 mb giornalieri.
    Se qualcuno mi dice scrivilo sul quel forum, l' ho visto ieri e non ricordo il forum.
    Vedi che per usare la sim tre con ipad devi andare da Tre e farti cambiarla perche nel iapd ci vuole la microsim. Io mi faccio attivare 3 GB al mese che costa 5€ perche come dici tu 100 MB al giorno mi sembra un po poco ma poi dipente come lo usi ipad o il smatphone.

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinelli Visualizza Messaggio
    Io lo sto facendo
    Vorrei fare come te. Passare a TRE e usufruire dei 5 euro per l'iPad.
    Come posso richiedere dopo la tariffa per l'iPad? E' possibile farlo?
    Ho letto del limite di 100Mb al giorno, ma sulle note della tariffa sul sito non lo trovo.
    Esiste questo limite?
    Scusa per tutte le domande... ma come i vede ho qualche dubbio...
    ciao
    Paolo

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    vai in un negozio TRE con la sim dell'altro operatore e mentre chiedi la portabilità gli dici che ti serve
    lamicro usim (quella che si usa per iphone)!

    ps non so se è possibile prendere invece una microsim "dati"!!

    NB occhio però a:
    1) disabilitare il roaming;
    2) non sforare il tetto "dati" altrimenti è un vero !!

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    Ho letto del limite di 100Mb al giorno, ma sulle note della tariffa sul sito non lo trovo.
    La superinternet per sim voce ha questo limite, l'altra quella dedicata alle sim iPad no ma non fa parte del "Passa a 3" temo

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La superinternet per sim voce ha questo limite, l'altra quella dedicata alle sim iPad no ma non fa parte del "Passa a 3" temo
    Ciao a tutti,
    Vi informiamo che dal 24 Aprile 2012 è ordinabile la nuova Mini Usim per iPad (codice prodotto 0U2K03C1100028):


    • Street Price: 3€
    • Credito Standard Incluso: 3€


    Anche sulla nuova Mini Usim per iPad sarà precaricata l'opzione Super Internet Old, che Vi ricordiamo include 3GB al mese di traffico dati sotto copertura 3, ma il periodo di gratuità sarà di 2 giorni (il costo del rinnovo sarà di 5€).

    La Usim sarà attivabile a partire dal 1 Maggio 2012.

    Eventuali vecchie Mini Usim per iPad presenti presso i Punti Vendita (codice prodotto 0U2K03C1100024), continuaranno ad essere attivabili sino al 20 maggio come da offerta, ovvero con l'opzione Super Internet Old gratis per 30 giorni. A tal proposito Vi invitiamo a dare la precedenza allo smaltimento delle giacenze presenti presso i Punti di Vendita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social