Problema opzione Insieme dopo MNP numero chiamato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problema opzione Insieme dopo MNP numero chiamato

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Montoro Superiore(Av)
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema opzione Insieme dopo MNP numero chiamato

    Ciao a tutti,mi presento mi chiamo Andrea.

    Vi racconto il mio problema:sono cliente 3 dal 2008 ormai e sono contento;in questi giorni però sto subendo 1 disservizio.

    Ho l'opzione Insieme attiva con la mia fidanzata da Settembre 2011 e fin qui tutto bene.

    Il 28.04.2012 io e lei ci rechiamo in un 3 store per richiedere la mnp del suo numero principale(ex Vodafone)sulla sim 3 già in suo possesso(così da sovrascrivere il numero 3 precedente che lei aveva solo in uso per ricevere le mie chiamate)e non perdere il suo numero principale.

    Il 3.5.2012 il suo numero principale passa da Vodafone a 3;la mia opzione Insieme viene correttamente modificata(verso il suo numero)in automatico....purtroppo,però,è dal 3.5.2012 ad oggi ancora che pago telefonate e sms verso la sua utenza.

    Ho già chiamato il 133 e segnalato il problema(ho anche l'IR del ticket apertomi),ma è possibile che in 4 giorni ancora non se ne venga a capo?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me si devono aggiornare i sistemi, solitamente ci stanno 48-72 ore. Guarda domani e proviamo a trovare una soluzione.

    PS: benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social