"Buongiorno sexfactor", voce sconosciuta in fattura - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

"Buongiorno sexfactor", voce sconosciuta in fattura

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ma per il collegamento ai siti non c'era una password che ti danno insieme alla sim?

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    quelli per minori mi pare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iPapa Visualizza Messaggio
    Ma per il collegamento ai siti non c'era una password che ti danno insieme alla sim?
    c'è ma non l'ho mai usata, anche perche non mi serviva quel tipo di servizio, il telefono lo uso per lavoro ciao

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skazza Visualizza Messaggio
    ho fatto un'abbonamento top 400 con iphone 4s 16 giga il 12 dicembre 2011, trovo in fattura diversi addebiti di 1,65 euro denominati " Buongiorno -sexfactor applicazioni" che poi corrispondono ad orari impossibili per me, tipo 02'30 di notte. sicuramente non sto a quell'orario li a navigare...non so come comportarmi, ho provato a fare una ricerca e ho contattati il call center di questa applicazione ma mi hanno detto che il servizio costa 4 euro e che nondipende da loro.. ma gli addebiti sono sempre presenti in ogni fattura...pensoo che a breve mi rivolgero alla polizia postale, perche non so proprio che peci prendere!! ciao grazie
    Ciao Io ho il tuo stesso problema con stesso abbonamento ( tel di mio figlio ) su Android con Samsung I9000 Plus sai come posso risolvere il problema
    grazie ciao

  5. #15

    Predefinito sito web buongiorno!

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Dalla descrizione sembra essere uno dei tanti servizi premium, ovvero a pagamento offerti da quei farabutti di Buongiorno!
    A supporto di tutto ciò ti consiglio di cliccare sul link e vedere attentamente il video.
    Le Iene - CASCIARI: Sms mai richiesti - Video Mediaset

    Un giretto sul sito di Buongiorno! ed una telefonata all'operatore e dovresti risolvere il problema.
    anch'io stesso problema...meno male che me ne sono accorto praticamente subito.
    posso solo chiederti qual è il sito web di "buongiorno!" ?
    mi devo muovere per disattivare tutto se non mi arriverà una bolletta da piangere..
    avete per caso consigli su come proteggere meglio il cellulare da cose del genere?

    grazie 1000!

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Anche io mi sono trovato gli stessi addebiti ( due addebiti nello stesso giorno da 2 euro ogni 10 giorni circa ) con questa voce

    Buongiorno - SexFactor App abbonamento

    Ho chiamato subito il 133 parlando con l'operatore e mi ha disattivato il servizio (mi ha detto che posso averlo attivato con un banner in internet) e dopo 10 secondi mi è arrivato questo sms di disattivazione.

    Mittente : Servizi B!
    Ciao! Ti confermo la disattivazione da SexFactor App. Hai avuto problemi? Chiama 0423402211. Ricorda, i segreti piu' hot solo su http://sfa.playmobile.it
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social