699 la versione da 16gb ;)
Visualizzazione Stampabile
Questi stanno veramente fuori...è una pazzia che qua in Italia veniamo penalizzati persino sui cellulari.E neanche di poco!!!
Non posso che essere d'accordo, e anche se si troverà presto online a 100€ in meno il prezzo "ufficiale", e quindi quello del listino 3, resta quello.
Sono dell'idea che il meglio che si possa prendere con le offerte scegli20/30 sia il One S, e imho a breve dovrebbero esserci il Note o il Galaxy Nexus. Questo S3 non è poi tanto meglio di un "vecchio" dual core (anche nei benchmark), se non per lo schermo più grande...
forse ci siamo :beer:
Offerta Samsung Galaxy S3 con H3G (sempre che su checkout3.it non amino fare scherzi :D )
Si ma ho chiamato quel numero e mi hanno detto che quell'offerta è solo per nuovi clienti con nuovi numeri....per quelli che lo sono gia c'è da aspettare........allora ho chiesto per la portabilità interna e mi ha detto che solo in casi RARISSIMI la fanno :-D
beh, ormai le nuove offerte sono così da anni :(
Tra l'altro pare ci sia qualcosa anche per prepagati, 3 ieri l'ha annunciato nello Scegli 30
Ah si???Anche con scegli 30?questo mi sembra interessante....ma quando si potrà prendere sto dannato nuovo contratto con tre?mi stanno facendo aspettare da quasi 3 mesi....sinceramente mi sono un po rotto....
parli di Scegli Ancora 3? Quello è un problema a parte, guarda anche il thread sui listini.
Per la nuova offerta ci siamo, la stanno presentando tra ieri e oggi :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-2012-a-6.html