Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ma quella è un'altra conciliazione ancora, diversa da quella obbligatoria mi sa!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #62

    Predefinito

    cia a tutti anche io ho scoperto ora di avere (..non so come..)attivato un'abbonamento a quei zozzoni di weekly.it addirittura dal 20 agosto con la Vodafone ho seguito vari forum e ho provato prima chiamando il 190 e per fortuna dicono che il servizio sarà disattivato nelle prox 24 ore e in più mi hanno restituito 5 euro che mi avevano sottratto che dire X ORA!! sono soddisfatto non so a voi come sia andata a finire,spero bene ...vi farò sapere,ciao!!

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doc63 Visualizza Messaggio
    ti ho mandato una mail con i primi passi che puoi cominciare ad intraprendere [1. fax e mail alla H3G, 2. apertura di un reclamo al 133, 3.denuncia all'AGCOM su modulo telematico D] nel mentre che si avvia il contenzioso a livello territoriale mediante CORECOM supportato dal nostro legale.

    per quelli di BARI e dintorni ricordo i riferimenti avvpaparella@inwind.it oppure doc63doc@gmail.com


    Salve!!! Ho lo stesso problema anche io...potrei avere la documentazione per fare il reclamo alla tre? Grazie

  4. #64

    Predefinito È' successo pure a me

    Citazione Originariamente Scritto da fortuna Visualizza Messaggio
    Buongiorno, so di non essere l'unica vittima della truffa e altri forum hanno già discusso della questione:voglio essere sintetico - almeno inizialmente - per poi sviluppare i vari punti anche con i post successivi;su un'utenza su cui è attiva l'opzione superinternet d vecchia attivazione con soglie mensili di 3 gb e senza soglie giornaliere (e questo è un particolare che ritengo importante per i motivi che spiegherò) dal 01 aprile 2012 mi sono ritrovato quotidianamente numerosi addebiti di importi di 9 cts e di 50 cts. Il dettaglio del traffico riporta come descrizione degli addebiti "weekly credits" (addebiti di 50 cts.) e pagine sotto copertura 3 (addebiti di 9 cts).dopo numerose e infruttuose chiamate al 133, varie e-mail e fax con richiesta del blocco abbonamenti/servizi non richiesti, nulla è cambiato. L'operatore di turno al 133 recita sempre la stessa parte e anzichè fornirmi spiegazioni sul beneficiario e sulle motivazioni degli addebiti sostiene che avrei navigato sul portale 3 e sul pianeta3, nonostante li informi che gli addebiti ci sono anche con il telefonino spento o con la Usim estratta dal telefono. Non sto qui a riportare le fantasiose pseudospiegazioni del servizio 133 e del SocialCare di Facebook (virus sul telefono, connessioni tramite apn diverso da 3, tralascio quelle demenziali).Ora, visto che finora il problema non è stato risolto e che continuo a trovare questi addebiti WEEKLY CREDITS, prima di fare una segnalazione alle autorità CORECOM e AGCOM, MA SOPRATTUTTO ALL'A.G., mi chiedevo se anche tra i lettori di questo forum ci fossero casi analoghi.
    Pure io ho l abbonamento x Ipad a 5 euro mensili. Dopo le ferie ho notato un anomalo calo del credito e dopo aver ricaricato ho telefonato al call Centre che ha dato risposte sibilline non potendo verificare i dati del traffico. Dopo un mese la mia ricarica da 20 euro evapora... Mi reco alllora nel negozio 3 in cui comprai la Usim, verificano e mi spiegano che l abbonamento include 3 gb/mese per navigare, ma non per fare cose diverse ed in particolare avendo io aggiornato delle app sono incappato in tali addebiti. Un po' perplesso (3gb dovrebbero essere 3gb e basta: non ho letto di tali limitazioni nelle tariffe) ricaricò altri 20 euro e mi riprometto di non fare più aggiornamenti. Se non in wifi. Dopo un altro mese i miei ulteriori 20 euro finiscono. Non chiedo più spiegazioni: sono dei gran sxxxxxxx ! Cambio operatore e se ne vadano tutti a quel paese. Che razza di modo e' di truffare i clienti ?

  5. #65

    Predefinito Weekly credits

    Ciao a tutti, sono cliente Tre da quasi un anno. Purtroppo ho avuto non pochi problemi con il servizio Weekly Credits.

    Preciso che non l'ho mai attivato intenzionalmente. Ho più volte avuto da ridire con il servizio clienti ma quello che mi sono sentito dire è che al massimo potevano tornarmi 15 euro anche se questo servizio INUTILE me ne aveva fregati più di 60.

    Allora mi sono rivolto ad un avvocato; penserete che che per 60 euro non ne vale la pena ma per me è una questione di principio.

    In conclusione ha trovato il modo di farmi ottenere quanto dovuto dalla Tre, ma dato le spese andrebbero ad annullare il risarcimento mi ha consigliato di trovare altre persone con lo stesso problema; in questo modo se siamo in tanti possiamo sicuramente far sentire la nostra voce.

    Aspetto le vostre adesioni..

  6. #66
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Vai all' associazione consumatori. Offrono lo stesso servizio del tuo avvocato ma Ibiza possibilità di ottenerne ciò che vuoi. Ovviamente con tempistiche lunghe. Oppure prova a fare reclamo scritto tramite fax all'800179600. Minacciali. Prova. Mandare un fax costa poco.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social