Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    La Tre non e' responsabile ma e' lei che detrae il credito per questi servizi, beccando una percentuale ... Sbaglio ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #52

    Predefinito

    Salve a tutti,anche io sto avendo moltiproblemi con tre.In pratica a febbraio 2012 ho sottoscritto unabbonamento top 400 con un samsung galaxy s2 in comodato d'uso,ebbenesin dalle prime bollette ho trovato cifre maggiorate rispetto aquelle del contratto giustificate come extra soglie sia di internetche di chiamate che io non ho mai fatto. E non e tutto, da un paio dimesi ricevo addebiti di 5 euro a settimana da una fantomatica agenziadi servizi internet tale WEEKLY IT a cui io non ho mai fattorichiesta di attivazione. Morale della favola dopo varie segnalazionie pratiche aperte e mai andate a buon fine non e cambiato nulla!!!Ora a costo di pagare una salata penale rescinderò il contratto. MAIPIU' CON LA TRE. Nel caso in cui vogliate intraprendere una qualsiasiiniziativa contro la tre contattatemi pure

  3. #53
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    io ho fatto l'abbonamento top 400 due anni fa e oramai da un paio di mesi mi è scaduto.Sto aspettando il rimborso della maxi rata finale di 256 euro circa...e finchè non me la danno non posso cambiare operatore...estremamente ingiusto direi...quindi si a me piacerebbe qualcosa

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doc63 Visualizza Messaggio
    Per chi non lo avesse visto , ecco il link al servizio delle iene :
    http://www.video.mediaset.it/video/i...richiesti.html
    questi delle iene NON sono le stesse persone che offrono il servizio weekly credits..informatevi bene !!!!!!!

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Ciao Cattelina91, benvenuta qualunque dettaglio in più tu possa avere è graditissimo!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #56

    Predefinito

    A me hanno risolto tutto in tre giorni da quando li ho chiamati. L'unica cosa che mi ha seccato è che non mi hanno rimborsato i 20 euro che mi hanno fregato.

  7. #57

    Predefinito

    ciao a tutti, io ho avuto problemi analoghi con un abb. top 800 fatto a gennaio 2012, verso aprile ho scaricato un'app che mi permetteva di vedere il credito e da quel momento mi hanno caricato mediamente un 20 € mese di traffico scaricato sotto contenuto tre. Al che ho contattato la la compagnia telefonica, la quale mi ha sospeso il servizio in abbonamento e ha aperto la pratica per il rimborso, garantendomi che entro settembre sarebbe arrivato. Ad oggi non è arrivato nulla, anzi mi è arrivato l'addebito su carta per 123 €. Per me può bastare mi sono stufato, faccio l'avvocatto e quando arriverà la fattura di settembre manderò una bella raccomandata dallo studio e dopo 15 giorni se non avrò risposta procederò con un'azione sia civile che penale. Per chi fosse interessato ed avesse tutt'ora i miei medesimi problemi non esiti a contattarmi, le cause condivise costano molto meno e sono molto più efficaci.
    Grazie a tutti

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    come avvocatto dovresti sapere che entro settembre non significa entro il primo, entro l'ultimo giorno di settembre, solo allora protrai mandare la raccomandata.

    Secondo me, sentendo anche gli altri, sei stato anche fortunato a trovare un operatore che ti ha detto subito che ti rimborsavano, altri sono andati avanti mesi e ancora non hanno risolto.

    Comunque devi passsare prima per il corecom e poi puoi fare un putiferio...

  9. #59

    Predefinito

    Entro settembre intendevo la bolletta di settembre dove dovrebbe esserci la nota di credito, che ancora non è arrivata, ma l'addebito su carta di 123 € fa mal sperare, comunque la segnalazione all'AG com o alla corecom, non è affatto pregiudiziale all'istaurazione di una causa civile per inadempimento contrattuale ne ad una causa penale per truffa.
    A prescindere comunque sentirò lo stesso il Garante per cercare una soluzione bonaria, le cause sopratutto quelle civili vanno evitate fin dove possibile.
    Gallo

  10. #60
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Che io sappia la conciliazione è obbligatoria, comunque qui c'è scritto tutto:
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...iazione-online

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social