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Originariamente Scritto da
Babyfiducia
Ciao Ragazzi!Ho appena contattato le iene per denunciare continui addebiti di servizi a pagamento non richiesti (e disabilitati milioni di volte)
Sono stata già vittima di Buongiorno SPA e ora di Weekly.it
Vi terrò aggiornati.
Hai fatto una segnalazione anche ad Antitrust? Lo chiedo perché imho è sempre importante in casi così diffusi segnalare le pratiche scorrette anche e soprattutto all'autorità: non si risolve nulla personalmente ma serve a creare un servizio di autocontrollo dal basso
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Ciao,
sono anch'io vittima della truffa Weeklyit, mi sono stati addebitati più di 20 euro senza aver richiesto il servizio, il 133 dice che non può rimborsare niente e che non può fornire alcuna informazione sul beneficiario (o autore della truffa direi). Se parte una causa collettiva sono disponibile a partecipare. La reticenza della compagnia meriterebbe la rescissione del contratto.
saluti
Paolo
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Citazione:
Originariamente Scritto da
pgrassini
Ciao,
sono anch'io vittima della truffa Weeklyit, mi sono stati addebitati più di 20 euro senza aver richiesto il servizio, il 133 dice che non può rimborsare niente e che non può fornire alcuna informazione sul beneficiario (o autore della truffa direi). Se parte una causa collettiva sono disponibile a partecipare. La reticenza della compagnia meriterebbe la rescissione del contratto.
saluti
Paolo
Hai fatto reclamo?
Fai un reclamo dettagliato via fax e invialo per conoscenza anche ad Agcom: ormai su questa problematica il gestore è abbastanza al corrente e dovrebbe riaccreditare in breve tempo.
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Salve.
Truffa confermata!!
I servizi di weeklyit non sono stati da me attivati su due mie sim 3 aziendali! Così anche sui business la truffa viene operata.
Inutile chiamare il numero di Torino allegato al messaggio sms di WEEKLYIT (ovvero CrazyPlaza) che mi è arrivato informandomi dei servizi attivi poichè non vi è soluzione.
Io pochi minuti fa ho chiamato il 139: in 1 minuto la risposta dell'operatrice italiana ed in un altro minuto risolto il problema. Ora ho disattivato tutti i servizi a pagamento tramite l'operatrice. Purtroppo la truffa non dipende da H3G (non è responsabile) ma da questa società truffatrice. Calcolo di aver perso quasi 50,- euro: la H3G ha potuto solo rimborsare 20,- euro quale sconto cortesia.
Ripeto: non ho mai attivato nulla, non ho mai ricevuto alcun sms da parte nessuno, non ho mai scaricato alcun contenuto.
Sicuramente non finisce qua! Lotta alle truffe!
Luciano
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La Tre non e' responsabile ma e' lei che detrae il credito per questi servizi, beccando una percentuale ... Sbaglio ?
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Salve a tutti,anche io sto avendo moltiproblemi con tre.In pratica a febbraio 2012 ho sottoscritto unabbonamento top 400 con un samsung galaxy s2 in comodato d'uso,ebbenesin dalle prime bollette ho trovato cifre maggiorate rispetto aquelle del contratto giustificate come extra soglie sia di internetche di chiamate che io non ho mai fatto. E non e tutto, da un paio dimesi ricevo addebiti di 5 euro a settimana da una fantomatica agenziadi servizi internet tale WEEKLY IT a cui io non ho mai fattorichiesta di attivazione. Morale della favola dopo varie segnalazionie pratiche aperte e mai andate a buon fine non e cambiato nulla!!!Ora a costo di pagare una salata penale rescinderò il contratto. MAIPIU' CON LA TRE. Nel caso in cui vogliate intraprendere una qualsiasiiniziativa contro la tre contattatemi pure
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io ho fatto l'abbonamento top 400 due anni fa e oramai da un paio di mesi mi è scaduto.Sto aspettando il rimborso della maxi rata finale di 256 euro circa...e finchè non me la danno non posso cambiare operatore...estremamente ingiusto direi...quindi si a me piacerebbe qualcosa
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Citazione:
Originariamente Scritto da
doc63
questi delle iene NON sono le stesse persone che offrono il servizio weekly credits..informatevi bene !!!!!!!
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Ciao Cattelina91, benvenuta :beer: qualunque dettaglio in più tu possa avere è graditissimo! :)
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A me hanno risolto tutto in tre giorni da quando li ho chiamati. L'unica cosa che mi ha seccato è che non mi hanno rimborsato i 20 euro che mi hanno fregato.
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ciao a tutti, io ho avuto problemi analoghi con un abb. top 800 fatto a gennaio 2012, verso aprile ho scaricato un'app che mi permetteva di vedere il credito e da quel momento mi hanno caricato mediamente un 20 € mese di traffico scaricato sotto contenuto tre. Al che ho contattato la la compagnia telefonica, la quale mi ha sospeso il servizio in abbonamento e ha aperto la pratica per il rimborso, garantendomi che entro settembre sarebbe arrivato. Ad oggi non è arrivato nulla, anzi mi è arrivato l'addebito su carta per 123 €. Per me può bastare mi sono stufato, faccio l'avvocatto e quando arriverà la fattura di settembre manderò una bella raccomandata dallo studio e dopo 15 giorni se non avrò risposta procederò con un'azione sia civile che penale. Per chi fosse interessato ed avesse tutt'ora i miei medesimi problemi non esiti a contattarmi, le cause condivise costano molto meno e sono molto più efficaci.
Grazie a tutti
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come avvocatto dovresti sapere che entro settembre non significa entro il primo, entro l'ultimo giorno di settembre, solo allora protrai mandare la raccomandata.
Secondo me, sentendo anche gli altri, sei stato anche fortunato a trovare un operatore che ti ha detto subito che ti rimborsavano, altri sono andati avanti mesi e ancora non hanno risolto.
Comunque devi passsare prima per il corecom e poi puoi fare un putiferio...
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Entro settembre intendevo la bolletta di settembre dove dovrebbe esserci la nota di credito, che ancora non è arrivata, ma l'addebito su carta di 123 € fa mal sperare, comunque la segnalazione all'AG com o alla corecom, non è affatto pregiudiziale all'istaurazione di una causa civile per inadempimento contrattuale ne ad una causa penale per truffa.
A prescindere comunque sentirò lo stesso il Garante per cercare una soluzione bonaria, le cause sopratutto quelle civili vanno evitate fin dove possibile.
Gallo
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Che io sappia la conciliazione è obbligatoria, comunque qui c'è scritto tutto:
http://www.tre.it/assistenza/servizi...iazione-online