Opzione black: continuano ad addebitarmi 2 euro anzichè 1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Opzione black: continuano ad addebitarmi 2 euro anzichè 1

  1. #1

    Predefinito Opzione black: continuano ad addebitarmi 2 euro anzichè 1

    Salve a tutti! Ho attivato il 18 gennaio scorso, l'opzione black, con portabilità del numero (quindi usufruendo della promozione a un euro, anzichè due, per un anno). Mi è già capitato due volte però, che invece di un euro, al rinnovo automatico me ne vengono addebitati due. La prima volta ho chiamato il 133, e dopo almeno tre quattro telefonate, sono riuscito a farmi riaccreditare tutto quello che avevo speso. Da quel momento, per un periodo di circa uno due mesi, il rinnovo avveniva correttamente a un euro, ieri invece, arrivato il messaggio dell'avvenuto rinnovo, vado a controllare ed ecco che mi hanno scalato due euro.

    Io domani chiamo. Il 133 sul sito inoltre è down da tempi immemori. Ma possibile che non mi riescano a risolvere questo dannato problema e a rinnovarmi l'opzione a un euro per un anno, come tanto decantano? Mi stanno facendo rimpiangere di essere passato a 3 per trovare delle tariffe più convenienti. Gestione terribile... cosa devo fare?

  2. #2
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    se vuoi puoi contattare gratis il servizio clienti tramite facebook oppure twitter, di solito sono più disponibili. Il tuo è un problema abbastanza diffuso ma eviterei di chiamare il 133 a pagamento.
    Ciao

  3. #3

    Predefinito

    Veramente riesco sempre a non farmi addebitare la chiamata, perchè è un problema loro. Oggi li ho chiamati, ma non potevano vedere il traffico giornaliero ed è stato anche gentile ad ammettere che avevo ragione ma non poteva fare niente oggi, mi ha detto di sua volontà che non mi avrebbe addebitato la chiamata.

    Ah è un problema diffuso quindi? Ma è un problema random?

    E soprattutto, si può contattare il 133 con facebook? :O

    Grazie

  4. #4
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Si ho già sentito altri con il tuo stesso problema, comunque si può contattare il 133 con facebook, sulla loro fan page c'è un'app che si chiama social care, li puoi scrivere e dopo pochi giorni richiamano loro e con me sono sempre stati molto gentili, altri hanno avuto esperienze diverse ma tentar non nuoce!

  5. #5

    Predefinito

    Ma funziona? Ti richiamano davvero?

  6. #6
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente si e sono anche molto gentili, almeno questa è la mia esperienza.

  7. #7

    Predefinito

    Gruppo Nevada? O tu appartieni ad un livello superiore/inferiore?

  8. #8
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Io sono Nevada, sono operatori con uno spiccato accento sudamericano ma fino ad adesso sono stati gentili.
    PS non devi scrivere sulla bacheca ma usare l'app Social Care 3 che trovi sotto l'immagine della copertina altrimenti ti rispondono di usare, appunto, social care, se vuoi scrivere direttamente devi usare twitter.

  9. #9

    Predefinito

    Si si lo so, ho provato prima a fare una domanda generale a tutti. Comunque preferisco chiamarli. Tanto sono sempre errori di addebito, e la chiamata non te la addebitano mai... però vorrei risolvere il problema alla radice. Perchè che questi mi riaccreditano un euro e poi ogni volta devo sempre controllare quanti me ne ha tolti...

  10. #10
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Si si comunque puoi sempre presentare formale reclamo via fax o raccomandata.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social