Sospensione improvvisa USIM e rischio di perdere il numero di telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Sospensione improvvisa USIM e rischio di perdere il numero di telefono

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Exclamation Sospensione improvvisa USIM e rischio di perdere il numero di telefono

    H3G ha - del tutto immotivatamente - sospeso l'utenza telefonica di un mio amico, che ora rischia di perdere il suo numero di telefono "storico".

    Il mio amico ha immediatamente contattato H3G, la quale gli ha chiesto di attivare un'altra USIM ricaricabile, su cui avrebbero provveduto a "trasferire" il vecchio numero di telefono.

    La priorità del mio amico è quella di non perdere il numero che utilizzava. A complicare la situazione vi segnalo che il numero di telefono non è un numero nativo H3G, ma si tratta di un numero TIM (prefisso 338), portato in H3G.

    A vostro giudizio/in base alla vostra esperienza, ci si può fidare della procedura suggerita da H3G? C'è qualcosa di utile che può essere fatto (oltre ad attivare la ricaricabile)? Ad esempio, può essere utile inviare un formulario UG e un formulario GU5 per chiedere la riattivazione immediata dell'utenza?

    Grazie mille
    Ultima modifica di veditu; 02/04/2012 alle 14:11
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social