[SA3] Ma al 133 sono impazziti???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[SA3] Ma al 133 sono impazziti???

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Thumbs down [SA3] Ma al 133 sono impazziti???

    Allora mi spiego subito....avevo un contratto che scadeva a marzo(Scegli 20 con Iphone 3gs) e quindi a inizio Marzo ho cominciato a chiamare chiedendo se rientravo nella famosa lista per ricevere il rinnovo.Chiamo circa il 5 Marzo e dopo un po mi dicono che č possibile operare un rinnovo e mi fanno un offerta che avrei preso al volo, solo che la signorina(e anche altre persone del 133 in chiamate successive) mi dice che avrei dovuto aspettare che mi fosse stata rimborsata la maxi rata finale cosi da non rischiare di perderla.Cosi ho fatto e ieri avendo visto che la maxi rata mi era stata rimborsata, chiamo il 133 per accettare la loro proposta.Chiamo e cosa mi dicono?Che l'offerta fatta da loro fatta era scaduta!!!!Ma come?Se sono stai loro a dirmi di dover aspettare il rimborso della maxi rata e conoscendo benissimo i tempi di attesa....Penso proprio che se oggi non riesco a parlare con qualcuno che si occupa della parte commerciale domani andro sicuramente a fare il cambio gestore......
    Ma si č mai sentita una cosa del genere???Ti fanno un offerta che poi ti dicono di aspettare e poi scade.....MAH!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    ci dici l'offerta?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Si certo mi avevano offerto il Samsung Galaxy Nexus (cosi almeno mi ha detto l'operatrice) con scegli 20....era una svolta prima che mi dessero sta notizia che l'offerta era scaduta.e ritorno a chiedere....una offerta che mi hanno fatto e mi hanno detto di aspettare il rimborso e poi mi dicono che č scaduta...ASSURDO!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Non so come funzioni, ma se si dovesse davvero aspettare il rimborso della maxirata come hanno detto loro la cosa avrebbe senso. Le promozioni hanno una scadenza indipendente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social