Coupon Passa a 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Coupon Passa a 3

  1. #1
    Niubbino L'avatar di Nanni85
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    12

    Predefinito Coupon Passa a 3

    ho visto nelle vostre notizie quella del Coupon per Passa a 3 con 5 euro di credito al mese in omaggio, volevo sapere in quali riviste è possibile trovare il coupon?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Interessante... servirebbe anche a me...

  3. #3
    Niubbino L'avatar di Nanni85
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    12

    Predefinito

    dunque allora il codice promo è sulla rivista Tu Style in edicola, dentro cè una specie di tessera con un codice promozione da portare al tre store, io l'ho appena fatta l'MNP, pagate solo 10 euro che è la ricarica obbligatoria per usufruirne.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanni85 Visualizza Messaggio
    dunque allora il codice promo è sulla rivista Tu Style in edicola, dentro cè una specie di tessera con un codice promozione da portare al tre store, io l'ho appena fatta l'MNP, pagate solo 10 euro che è la ricarica obbligatoria per usufruirne.
    Tu l'hai acquistata la rivista? Che copertina aveva? Quella che ho trovato nello scaffale aveva la pellicola intorno e non ho potuto verificare se c'era oppure no il coupon all'interno...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è interessante fare la raccolta delle riviste, sembrano essere molte

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Acquistata qualche giorno fa. Il coupon è stato inserito in diverse riviste, la prima che è stata resa nota sul web è TuStyle: è un settimanale che esce il Mercoledì quindi siete in tempo sicuramente fino a Mercoledì per comprarlo, quello della settimana dopo non so se c'è ancora.

    Il coupon dà diritto a 5€ mensili per 12 mesi, stile ultimo smartpack (non il black) quindi da consumare a piacere. L'attivazione è possibile solo con una passaggio del numero e una ricarca contestuale da 10€.
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ma i 5€ possono essere utilizzati per rinnovare le opzioni?? perchè nella notizia dicono di no.....

  8. #8

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    trovato anche sul venerdì di Repubblica, ma ormai...
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    ma i 5€ possono essere utilizzati per rinnovare le opzioni?? perchè nella notizia dicono di no.....
    Con le opzioni tariffarie no....però puoi utilizzarlo per abbattere di 1 euro il costo della smartpack black edition. Il coupon ormai lo trovi anche sul sito della tre. Nome e cognome ed indirizzo email. Ti arriverà nell'email della tre un link al coupon. Stampalo e portalo ad un centro 3. Attivando una nuova sim con MNP e facendo una ricarica contestuale di €. 10 è possibile attivare la smartpack SENZA l'offerta di 1 euro anzichè 2 a settimana (quindi pagherete da subito e non fra 12 mesi 8 euro al mese), ma dato che si attiva anche il coupon dei 5 al mese, 8 meno 5 sono 3 euro al mese per la smartpack!!!! E "3 is meglie che 4" ;-)

    Un aggiunta: dato che il coupon prevede la usim gratis mentre la smartpack no, facendo così avrai di credito 11 euro ancichè solo 3. In pratica quasi 4 mesi già pagati!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social