SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 98 di 98

SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06]

  1. #91
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    scusate quindi stanno disattivando l'opzione di autoricarica? in compenso il 133 aggancia, dopo una breve musichetta cade la linea
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #92
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    scusate quindi stanno disattivando l'opzione di autoricarica?
    Direi di no, per ora dura fino al 31.07 (se tra i prorogati). E cmq rimane, seppur a scadenza, anche dopo.

  3. #93
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Mi accodo qui, ma se qualcuno mi può linkare la discussione dove se ne parla, lo ringrazio.
    Ho attivato e disattivato l'opzione Top Time, perché addebitata sul credito standard.
    Al 133 (in realtà mi han passato il 139) mi hanno confermato che da quando il credito di autoricarica è diventato a scadenza non è più valido per pagarci le opzioni.
    Adesso, prima che ricontrolli alla scadenza Black e SI, qualcuno può confermare o meno questa notizia?!?!
    Grazie.

  4. #94
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Hai una ST+ senza rinnovo?

    Cmq le condizioni della SuperTua+ 2007 standard - quando andrà in vigore per tutti - sembrano dire altro: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13758_ITA_HTML.htm

    6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 333 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata / VideoChiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
    L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es.Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di Pianeta 3 e per sottoscrivere servizi DVB-H; non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo Videofonino 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica.

  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Hai una ST+ senza rinnovo?

    Cmq le condizioni della SuperTua+ 2007 standard - quando andrà in vigore per tutti - sembrano dire altro: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13758_ITA_HTML.htm

    6. L’Autoricarica .....
    No, ho una Super10, e anche per lei:

    ...L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di Pianeta 3 e per sottoscrivere servizi DVB-H; non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo Videofonino 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica....



    Ma al 133 dicono che ora che la tipologia di credito da autoricarica è cambiato, con esso sono cambiate le condizioni.
    E' probabile che altri operatori la pensino diversamente, ma per me hanno chiesto conferme...boh...
    Adesso, la Top Time l'ho per questo disattivata, vedo a fine settimana cosa succede con la Black e SI....

  6. #96
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    No, ho una Super10
    un po' difficile da scoprire nel 3ad per la superTua ;-)

    Cmq c'è un 3ad dedicato ora http://www.mondo3.com/forum/discussi...er-valida.html

  7. #97
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8

    Question Al termine dell'autoricarica...

    Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sapesse cosa succederà agli utenti che avevano un piano autoricarica come me (Super Tua+ 2007): se passeranno a 3Power10 oppure se rimarranno al loro piano tariffario privato di autoricarica?

    Grazie, Marco

  8. #98
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nessuna delle due, guarda il piano - a cui una delle mie sim è passata già da due anni peraltro - destinato: ha autoricarica a scadenza (e imho una tariffa uscente non proprio concorrenziale)


    PS. benvenuto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social