SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06] - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06]

  1. #71

    Predefinito

    arrivato anche a me
    ..

  2. #72
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Arrivato anche a me sms :

    "La promo Speciale 2008 e' stata prorogata fino al 31/7/2012. Per maggiori informazioni visita gratis il linkhttp://portale3.tre.it/133/op/id/997"

    e la pagina che apre è questa :

    SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06]-stp.jpg
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  3. #73
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    vabbè , un altro mese, non lo buttiamo certo via!

  4. #74
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    e per chi non l'ha ricevuto come si fa a capire che piano abbiamo ora? voi come vi state preparando al peggio?

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    E' da un anno che i ben informati da alti funzionari di H3G, parlano di fine della tariffa e scadenza del credito, spostando continuamente la data del "switch-off".
    Siamo arrivate oltre il limite prevedibile anche dagli addetti alle pulizie delle sedi H3G.
    Direi che "il peggio è passato" e ci si regolerà in base alle decisioni di H3G.
    Finora il peggio lo ha fatto Vodafone, rimodulando i piani con autoricarica, con un piano completamente fuorimercato, rispetto al quale la ST+, senza autoricarica sarebbe super cnveniente.

  6. #76

    Predefinito

    Non ho ricevuto nemmeno io questo SMS di proroga, ma non l'avevo ricevuto nemmeno altre volte in cui - in effetti - me l'hanno prorogata. La tariffa comunque risulta sempre quella, quindi presumo che come al solito la stiano lasciando a tutti.

  7. #77
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ma la tariffa in effetti, pensandoci, non credo dovrebbe cambiare, è già la peggiore... suppongo tolgano semplicemente l'autoricarica. tu sei riuscito ad autricaricarti anche se non avevi ricevuto l'sms di proroga?

  8. #78

    Predefinito

    L'autoricarica è parte integrante della tariffa, non è una opzione o promozione, quindi la sua eliminazione sarebbe una modifica a tutti gli effetti della stessa.

    Sarebbe interessante capire cosa vogliono fare, non credo potrebbero mantenere a lungo nemmeno altre tariffe con autoricarica a scadenza, quindi secondo me nemmeno la rimodulata "Supertua+2007" sarebbe praticabile.

    Potrebbero semplicemente migrarci tutti all'unica tariffa attualmente sottoscrivibile, la 3Power10, ma ci sono altri servizi (es. videochiamate verso numeri 3) che costano di più rispetto alle varie SuperTua+ (rimodulate o meno).

    O creano una nuova tariffa "SuperTuaPiù 2012" oppure chissà che si inventano

  9. #79
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mah... io intanto sto cercando di farmi dire qual'è il mio attuale piano tariffario e che costi prevede ma da facebook non rispondo per niente mentre da twitter continuano a dirmi che hanno sollecitato ma continuo a non essere contattato da nessuno...

  10. #80

    Predefinito supertua+

    Ma se io volessi cambiare operatore, il credito accumulato in questi anni, circa 1400 euro, lo perdo ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social