Visualizzazione Stampabile
-
l'intuizione è giusta ma la causa-effetto non è proprio quella :P
I prezzi Telecom di fatto scendono perché da luglio cala (molto) l'interconnessione... cala talmente tanto che sarà quasi metà dell'autoricarica corrisposta. Ergo si va verso la tariffa standard del piano :)
-
Che la nostra tariffa venga rimodulata è scontato.
Speriamo solo che non tocchino o mettano a scadenza il credito maturato fino ad ora.
Questa è la mia unica preoccupazione..
-
Se così fosse succederebbe un putiferio.... già l'hanno fatto una volta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Se così fosse succederebbe un putiferio.... già l'hanno fatto una volta!
Dipende: se allora dopo i vari ricorsi ecc. si sono trovati con un saldo positivo, non si faranno tanti propblemi a rifarlo.
-
A me era arrivato il messaggio di proroga fino al 31/03, non mi è mai arrivato il messaggio di ulteriore proroga (sono sicuro perché i messaggi non li cancello mai), però ai primi di maggio mi è stata ancora erogata l'autoricarica di aprile e ora controllando le soglie sul sito me le ha calcolate ancora per tutto il mese... :)
Ovviamente non è mia intenzione chiedere informazini in merito al 133, ma qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
Non io personalmente, ma conosco altre persone nella tua situazione (anche relativamente a rinnovi passati).
P.S. :OT: L'immagine della tua firma è saltata
-
la non scadenza del credito è fuori dubbio.
Sarebbe una truffa nella truffa, considerato che hanno continuato a ribadirlo nei vari link di continua proroga della st+ nei mesi scorsi ;)
-
Il 30/06 si sta avvicinando, nessuno ha notizie se ci sarà una nuova proroga?
-
Se fanno come a marzo, lo comunicheranno gli ultimi giorni del mese.
-
secondo me nessuna proroga..
e si torna a questa http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13769_ITA_HTML.htm
poco male, avendo attivato la black e' come se avessi una 3power10 in uscita.. e con l'autoricarica (a 10-15€ mensili arriverei anche con st+2007) mi pagherei i rinnovi della black..
comunque penso che mal che vada si torni alla st+2007 e quindi quella minima autoricarica, seppur a scadenza, restera'
-
ma ragionando dal lato della 3 se non ci guadagna nulla dai costi di interconnessione la ricarica nuova scomparirà...poi aspettiamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shasacourteney
ma ragionando dal lato della 3 se non ci guadagna nulla dai costi di interconnessione la ricarica nuova scomparirà...poi aspettiamo
e' vero ma avrebbero dovuto comunicare la variazione del piano almeno 30 giorni prima o sbaglio? quindi se non lo hanno fatto dal 1 luglio si torna a st+ 2007 e stop..
-
Direi di no, non si tratta più, ufficialmente, di un piano, ma di una promozione che al momento scade il 30.06.2012. Quindi nessun obbligo di comunicarne il mancato rinnovo.
-
Non mi sono spiegato.. e' una promozione ma il piano base e' quello da 12 cent (st+ 2007) quindi siccome la promo dava i 10 (vecchie condizioni) si presume che a fine promo torni il piano base e quindi 12 cent.. o sbaglio..?
-
Hai ragione, non ci avevo mica pensato :) (Secondo me non ci hanno pensato nemmeno loro :P quindi chissà che succederà...)