Blackberry Pearl 3g con Scegli 0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Blackberry Pearl 3g con Scegli 0

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito scegli 0 blackberry pearl 3g

    vorrei prendere questo cellulare con l'anticipo di 99€ ma sono già cliente h3g con il mio numero principale. E' possibile attivare l'offerta sulla mia usim principale (non vincolata da nessun contratto o comdato [uno scaduto diversi mesi fa...] ) ? Ho provato senza successo a cercare la risposta qua sul forum.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    su facebook 3 dice di no, che ti devi attivare una sim nuova...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' ho letto anche io su FB e lo trovo assurdo. Perché non glielo scriviamo anche sul loro profilo FB per far notare che questo regolamento dell' offerta è sbagliato e controproducente anche per loro ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    mmm effettivamente è una politica strana, io voglio vincolarmi con loro ..eheh si vede che hanno più introiti dalle nuove attivazioni. Strano però che sono promozionato in una segli ancora 3 dove invece posso associare il mio numero, una promo più o meno simile (anzi nella scegli 0 mi vincolo per + tempo...24 mesi invece dei 18 della SA3)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    mi confermate che con questa offerta non viene coinvolta la finanziaria??

    Quindi la sola ricarica da 10?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    mi confermate che con questa offerta non viene coinvolta la finanziaria??

    Quindi la sola ricarica da 10?
    E' così: si tratta dell' offerta "SCEGLI 0" : paghi upfront ( 99 euro in questo caso ) e ricarica mensile di 10 € e sei a posto. Il telefono rimane, formalmente, in comodato e non in proprietà come nel caso delle altre offerte che coinvolgono la finanziaria.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Mi sono sempre chiesto se questo è uno sfottò di h3g nei confronti delle vecchie finanziarie.
    del tipo, io ti pago sì l'auto a rate ma gli interessi che ti puppi me li rendi regalandomi l'assicurazione finché ti pago

  8. #8

    Predefinito Blackberry Pearl 3g con Scegli 0

    Salve a tutti, vi ho letto spesso ma non ho mai avuto la necessità di scrivere, ringrazio in anticipo tutti.
    Vorrei sapere un paio di cose che riguardano scegli0.
    Sono interessato a tale offerta perchè per quanto mi riguarda con 10euro al mese ho tutto quello di cui ho bisogno, sono andato in un centro3 per prendere il Blackberry pearl 3g ma mi hanno detto che non ci sono più in circolazione, è vero? Su 3store ho visto che si può prendere ma non capisco come mai non è possibile selezionare scegli0.
    Poi la seconda cosa che vorrei sapere, visto che mi ero deciso a cambiare idea prendendo il Samsung galaxy next, come mai non viene accettata la genius card per fare il rid? Io ci pago qualsiasi utenza domestica, di qualsiasi tipo, è un conto a tutti gli effetti con un iban, non credo proprio che la 3 possa deliberatamente non accettarlo, nelle note dell'offerta parla di rid, quindi non capisco dove sia il problema.
    Grazie a tutti in anticipo

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ildrugo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi ho letto spesso ma non ho mai avuto la necessità di scrivere, ringrazio in anticipo tutti.
    Vorrei sapere un paio di cose che riguardano scegli0.
    Sono interessato a tale offerta perchè per quanto mi riguarda con 10euro al mese ho tutto quello di cui ho bisogno, sono andato in un centro3 per prendere il Blackberry pearl 3g ma mi hanno detto che non ci sono più in circolazione, è vero? Su 3store ho visto che si può prendere ma non capisco come mai non è possibile selezionare scegli0.
    Sullo store online ho visto, non lo dà nel carrello finale.
    Per la disponibilità fisica dipende probabilmente dal singolo rivenditore, c'è chi potrebbe davvero averli finiti e chi ancora a disposizione.

    Per la seconda domanda guarda qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...omodato-7.html
    (cmq dipende se è RID su carta di credito - e tale non è - o su IBAN)

    PS: welcome

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sullo store online ho visto, non lo dà nel carrello finale.
    Per la disponibilità fisica dipende probabilmente dal singolo rivenditore, c'è chi potrebbe davvero averli finiti e chi ancora a disposizione.

    Per la seconda domanda guarda qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...omodato-7.html
    (cmq dipende se è RID su carta di credito - e tale non è - o su IBAN)

    PS: welcome
    Ok, grazie. Comunque appunto per la scegli0 si parla di rid, quindi bastano le coordinate bancarie, proprio non capisco dove sia il problema. Intanto ti ringrazio, magari proverò in un altro store e anzichè fargli strisciare la genius card per prendere i dati (come ha fatto il commesso), gli dò solo l'iban.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social