Rimozione oplock,terminale mai tornato indietro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Rimozione oplock,terminale mai tornato indietro

  1. #1

    Predefinito Rimozione oplock,terminale mai tornato indietro

    Ciao, mia mamma ben 3anni fa ha spedito alla h3g un terminale per far rimuovere l'operator lock. Il cellulare non è mai ritornato indietro, fortunatamente abbiamo le email salvate e la ricevuta del centro dhl al quale la 3 ci ha detto di far riferimento per la spedizione. Qualcuno ha esperienze in merito? grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    3 anni? e sono davvero tanti...prova a sentire il 133 se è rintracciabile...conta che solitamente ci mette 1-2 mesi al massimo...c'è un processo chiamato escalation da bunker...ovviamente devi avere tutti i documenti per dimostrare che hai spedito il telefono in tot data con tot SAT (scheda di assistenza tecnica) anzi mi sa che 3 anni fa non c'erano ancora le SAT ma un altro vecchio sistema ormai in disuso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    3 anni? e sono davvero tanti...prova a sentire il 133 se è rintracciabile...conta che solitamente ci mette 1-2 mesi al massimo...c'è un processo chiamato escalation da bunker...ovviamente devi avere tutti i documenti per dimostrare che hai spedito il telefono in tot data con tot SAT (scheda di assistenza tecnica) anzi mi sa che 3 anni fa non c'erano ancora le SAT ma un altro vecchio sistema ormai in disuso
    Ciao, vedo che sei preparato. La documentazione di cui sono in possesso è un email del servizio clienti con la quale ci viene detto di andare presso un centro dhl (in quel caso una cartoleria della mia zona) con due codici per effettuare la spedizione a carico loro. E poi ho la ricevuta del centro dhl. Altro non mi è stato dato. Sinceramente 3 anni ad agosto sono davvero troppi, ieri ho chiamato il servizio clienti e l'addetta anziche scusarsi e cercare di darmi qualche info mi faceva storie perchè ero io a chiamare e non mia mamma. Vabbè...assistenza clienti capitolo a parte

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Purtroppo da due anni e mezzo tre non usa più i dhl point ma tutto un altro sistema...c'e da fare esclation al gruppo bunker (il nome deriva dal laboratorio che usano :-) ) però non ti do molte speranze,hai il codice di gestione dello sblocco?non riesco a ricordarmi come si chiamava prima! Utili sono anche le mail del 133 e fondamentale è l'awb dei corriere dhl!
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social