opzione Black disattivata per credito insufficente (oltre 200 euro)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

opzione Black disattivata per credito insufficente (oltre 200 euro)

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito opzione Black disattivata per credito insufficente (oltre 200 euro)

    mi e' arrivato il messaggio "Opzione Black non rinnovata per credito insufficiente. Con credito sufficiente rinnovo automatico ecc. ecc." pur avendo piu' di 200 euro di credito (ho una SA30 dal settembre 2010).

    Se provo ad andare nell'Area Clienti per rinnovarla mi propone solamente di ricaricare oppure di disattivare l'opzione. Non ho voglia di provare a disattivarla per poi riattivarla e non ho nemmeno voglia di fare un'altra ricarica questo mese visto che ho gia' dato e visto che temo che fra una settimana potrei ritrovarmi nella stessa situazione

    Che il malfunzionamento cronico dell'Area Clienti colpisca ora pure i sistemi interni della Tre ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2

    Predefinito

    Ieri mi è successa la stessa cosa (opzioni non rinnovate per credito insufficente) con le opzioni Gente di 3 e Super Internet attive sulla mia SIM. Avendo credito sufficiente e non capendo il perchè della cosa ho chiamato il servizio clienti ( che ho scoperto essere a pagamento) e ho illustrato la situazione. Mi hanno riattivato le opzioni (purtroppo con decorrenza dalle 00.01 di oggi). Morale ..... per un loro errore ho dovuto pagare la chiamata al servizio clienti e per un giorno non ho avuto le opzioni attive.


  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Mauro per caso era cmq attiva in barba all'SMS?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    no Andrea, ricevuto l'SMS sono andato in Area clienti dal cellulare e anche qui la Black risulta sospesa. Per ora avendo la Gd3 oa faro' solo chiamate a numeri 3 fino alla prossima ricarica in aprile. Per i numeri di altri operatori usero' l'altro numero attualmente di wind.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    A voi vi hanno sospeso le opzioni in modo anomalo.... A me proprio non le fanno pagare... E li ho pure avvisati che se mi arriverà addebito in ritardo faccio ricorso al corecom ma proprio a loro non interessa... E questo e il 3 mese che ho la black attiva ma senza addebiti...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Stesso problema.

    Opzione Black non rinnovata automaticamente benchè credito più che sufficiente, con conseguenti addebiti di chiamate ed sms.

    Mi vedo inoltre addebitati degli sms verso numeri Tre nonostante la Gd3 OA attiva.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Idem. Nn arriva più nemmeno l'sms d conferma del rinnovo. Risulta attiva dal primo gg senza altri addebiti. Ma c'entrerà cn la notizia d qualche tempo fa che ki ricarica almeno 10 euro al mese l' ha gratis? Boh! Cm sempre, 3, ha una forbice davvero elevata!;-)
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social