Visualizzazione Stampabile
-
Giugno 2003... Con Top3 Privilege, poi Top3 Executive... Adesso... Top qualcosa... Non ricordo! :lol:
-
Aprile 2009 con tutto 3 :rolleyes:
-
io dal 2005 con 2 lg8330 e da allora sempre usato attivamente anche se con numeri diversi, ma credo che il sondaggio sia falsato...troppe persone hanno votato "da sempre"....non credo che da sempre una persona su tre che scrive quì sta in h3g
-
Io dal 2009 (non ricordo il mese) con una Power PRO. E mi trovo tuttora benissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo999
io dal 2005 con 2 lg8330 e da allora sempre usato attivamente anche se con numeri diversi, ma credo che il sondaggio sia falsato...troppe persone hanno votato "da sempre"....non credo che da sempre una persona su tre che scrive quì sta in h3g
Beh... Tutto possibile... Visto che siamo su Mondo"3" ... :P
-
Citazione:
carlo999
19 Luglio 2003...certificato :D
-
aprile 2004 con un Motorola A835
-
Io ho 2 super5 dal 2007, di cui una sempre stata numero principale di mio marito, e una la usavo io come secondaria. Dal 2009 la 3 è diventata mia compagnia principale con uno Zero6Top :D anche se ora son otemporaneamente passata a Wind per ripassare a 3 e prendermi l'Iphone 4s :smoke:
-
Citazione:
giovanna2205
Io ho 2 super5 dal 2007, di cui una sempre stata numero principale di mio marito, e una la usavo io come secondaria. Dal 2009 la 3 è diventata mia compagnia principale con uno Zero6Top :D anche se ora son otemporaneamente passata a Wind per ripassare a 3 e prendermi l'Iphone 4s :smoke:
e questi tramaci dove li hai fatti, top center? al tridente o in centro?
-
Citazione:
MotoPal
e questi tramaci dove li hai fatti, top center? al tridente o in centro?
sono andata al centro wind del top center.
anche se a sto punto sono indecisa se aspettare magari il 5...