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Originariamente Scritto da
AndreA
post #1 :)
ma infatti è così, o almeno dovrebbe essere così. Il problema è che non si sà quando te lo rimborseranno e finchè non avrai i tuoi soldi indietro non potrai cambiare operatore, in quanto poi non riceveresti nessun bonifico. Ti sembra corretto questo comportamento? Non si può aderire a nuove offerte perchè loro ci ricattano in questo modo. Come si fa oggi come oggi a giocare con i soldi della povera gente?
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povera gente ? i veri poveri hanno cellulari legacy ;(
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Ciao a tutti, anche io ho il vostro stesso problema. Il 14 aprile 2012, alla scadenza del contratto, la Compass mi ha giustamente prelevato i soldi ma la tre ancora non me li ha ridati!
Ma è possibile che debba passare tutto questo tempo?
L'ultima che mi è stata detta dall'operatrice è stata che loro fanno delle note di credito massive e finché non raggiungono un numero cospicuo di clienti non avviano i rimborsi.
Io comunque ho cambiato operatore; la tre non avrà più un centesimo da me!
Per il rimborso mi è stato detto che non importa, basta che sia stato comunicato il codice IBAN.
In bocca al lupo a tutti!
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note di credito massive?! Sarebbero folli :(
Comunque leggendo nel thread due mesi di attesa sembrano 'normali'... ah, benvenuto intanto :beer:
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potevi risparmiartela questa battuta di poco spessore...ancora pensi che chi ha l'iphone è ricco? siamo messi bene...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
povera gente ? i veri poveri hanno cellulari legacy ;(
potevi risparmiartela questa battuta...ancora pensi che chi ha l'iphone è ricco? siamo messi bene...
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Vedo che sono in buona compagnia....Vi racconto le mie vicissitudini:
- a febbraio 2012 termina il mio vincolo con 3
- i primi giorni di marzo è il 133 a chiamarmi per prendere il codice Iban dicendomi che il mio bonifico è previsto intorno al 12/03
- attendo fino a fine marzo e non c'è traccia del bonifico...
- inizio a chiamare il 133: ogni volta c'è una motivazione diversa...ma tutti mi rassicurano dicendomi che comunque verrò rimborsata dandomi date evidentemente false perchè sto bonifico non è mai arrivato...
- stanca di chiamare a metà giugno mando un fax a seguito del quale mi manda un sms l'Area Clienti x dirmi che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi faranno sapere a breve...
- è passato un mese e ieri, ovviamente ho chiamato io, mi è stato detto che non mi spetta il rimborso perchè ho cambiato operatore (anche se DOPO la scadenza del vincolo)
Non ho ancora avuto modo di verificare il contratto (forse chi di voi ci è già capitato sa già dirmi se nel contratto c'è davvero questa clausola) ma se non troverò nulla che avvalora il loro comportamento mi rivolgerò ad un'associazione consumatori o farò scrivere da un avvocato...
Se qualcuno di voi ha già avviato queste pratiche magari può consigliarmi come fare.
Grazie!
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idem io sono appena tornato dai Carabinieri da cui ho sporto denuncia verso TRE, non solo è da Marzo che mi dovevano ri accreditare l'importo della maxi rata, mi hanno preso in giro continuamente dicendomi che mi avevano fatto il bonifico, questa mattina mi hanno detto che il bonifico era domiciliato presso la posta, vado di corsa all'ufficio postale, faccio due ore di fila e non c'è nulla :O, li chiamo infuriato e mi dicono che si erano sbagliati (!$Z!!"£) mi è sembrato normale denunciarli, fatelo anche a voi è quello che si meritano !!!!!
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Ciao a tutti, vorrei portare la mia esperienza: nel maggio 2010 ho fatto un finanziamento per Iphone 3GS con top 800, a maggio del 2012 mi è stata prelevata la maxi rata di euro 319 (e nel frattempo mi è morto senza possibilità di resuscitarlo, l'iphone) e ai primi di luglio la tre mi ha riaccreditato i 319,00 euro sul conto, senza comunicazioni e senza bisogno di richieste da parte mia. Leggendo altre esperienze mi ritengo fortunata, ma devo dire che in questi due anni mi ritengo sufficientemente soddisfatta del servizio e dei costi (soprattutto se penso alla mia esperienza con TIM).
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Debsh
Ciao a tutti, vorrei portare la mia esperienza: nel maggio 2010 ho fatto un finanziamento per Iphone 3GS con top 800, a maggio del 2012 mi è stata prelevata la maxi rata di euro 319 (e nel frattempo mi è morto senza possibilità di resuscitarlo, l'iphone) e ai primi di luglio la tre mi ha riaccreditato i 319,00 euro sul conto, senza comunicazioni e senza bisogno di richieste da parte mia. Leggendo altre esperienze mi ritengo fortunata, ma devo dire che in questi due anni mi ritengo sufficientemente soddisfatta del servizio e dei costi (soprattutto se penso alla mia esperienza con TIM).
Beh quello che dici dovrebbe essere la normalità, ti dico solo che venerdì scorso dopo l'ennesima chiamata, dopo la denuncia, mi danno un numero di CRO, chiamo la mia banca e mi dicono che non corrisponde a nessuna operazione, richiamo imbufalito il gruppo Texas 11 e mi dicono che è domiciliato alle poste, chiamo questa volta la direttrice della posta la quale mi conferma che non esiste questa operazione, questa oltre ad essere una truffa è un costante presa per i fondelli da parte di una società in via di estinzione.....
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A prendere sono tutti bravi cmq anchio aspetto il rimborso anche perche nn riesci a cambiare operatore!!
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Figurati,io aspetto 384euro dal 11 Maggio...
mai piu' con TRE!!!
Ora ultimo tentativo...
Blocco la carta di credito dove LORO ogni 1' del mese si pappano 60euro per due contratti vendita a rate30 regolarmente attivi con storici di ricariche mai sotto i 60/70euro mensili,mi chiameranno per sapere cosa succede,ed allora vediamo chi sta in credito e chi in debito.
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io sono più per la vendita a rate 3, quindi senza maxirata, finanziarie e rimborsi... prendono il costo dell'abbonamento e basta...
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Voglio lasciare anche la mia esperienza positiva, dopo avervi letto i giorni scorsi quando ho pagato la maxirata finale con compass. Oggi dopo 15 giorni dal pagamento son stato rimborsato dalla 3 direttamente sul mio conto corrente.
A leggervi, direi per fortuna...