non rispettare i patti e prendere in giro i clienti...questi sono i veri "termini offensivi"
- - - Updated - - -
si forse i puntini sono la cosa migliore...
Visualizzazione Stampabile
non rispettare i patti e prendere in giro i clienti...questi sono i veri "termini offensivi"
- - - Updated - - -
si forse i puntini sono la cosa migliore...
Ciao ragazzi,
non ho capito una cosa: il mio vincolo contrattuale è scaduto il 22-05-2012 e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso della maxi-rata finale.
Fin qua direi nulla di strano leggendo questo thread.
Ma se volessi cambiare operatore che succede? Il rimborso non me lo fanno più? Sono costretto ad aspettare il bonifico?
Grazie.
a quanto ho capito il rimborso rimane cmq in coda, imho ti arriva lo stesso (seppur lentamente)
ma come lo fanno, come accredito su carta di credito oppure tramite bonifico?
ma infatti è così, o almeno dovrebbe essere così. Il problema è che non si sà quando te lo rimborseranno e finchè non avrai i tuoi soldi indietro non potrai cambiare operatore, in quanto poi non riceveresti nessun bonifico. Ti sembra corretto questo comportamento? Non si può aderire a nuove offerte perchè loro ci ricattano in questo modo. Come si fa oggi come oggi a giocare con i soldi della povera gente?
povera gente ? i veri poveri hanno cellulari legacy ;(
Ciao a tutti, anche io ho il vostro stesso problema. Il 14 aprile 2012, alla scadenza del contratto, la Compass mi ha giustamente prelevato i soldi ma la tre ancora non me li ha ridati!
Ma è possibile che debba passare tutto questo tempo?
L'ultima che mi è stata detta dall'operatrice è stata che loro fanno delle note di credito massive e finché non raggiungono un numero cospicuo di clienti non avviano i rimborsi.
Io comunque ho cambiato operatore; la tre non avrà più un centesimo da me!
Per il rimborso mi è stato detto che non importa, basta che sia stato comunicato il codice IBAN.
In bocca al lupo a tutti!
note di credito massive?! Sarebbero folli :(
Comunque leggendo nel thread due mesi di attesa sembrano 'normali'... ah, benvenuto intanto :beer: