Consiglio su sim 3 da scegliere come principale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su sim 3 da scegliere come principale

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Question Consiglio su sim 3 da scegliere come principale

    Buongiorno e buona domenica a tutti. Sono qui per chiedervi un consiglio. Vi chiedo scusa in anticipo per la lunghezza del post

    Da anni giro con due cellulari: un Blackberry con Wind (Noi Wind Messaggi, Blackberry No Stop e Pieno Wind) con una spesa di circa 9,5€ mensili e un Samsung Android con Sim 3 con Super Internet 2010.
    Per risparmiare qualcosa stavo pensando di iniziare ad utilizzare la sim 3 come principale. Quello che a me interessa avere è internet e qualche sms (visto che ormai utilizzo app come Whatsapp e Viber per mandare messaggi). Quindi provvederei alla disattivazione di Noi Wind Messaggi e BlackBerry No Stop sulla Wind e mantenere il Pieno Wind fino a quando non avrò terminato il bonus (al momento di circa 300€). Io posseggo varie sim 3 e non so quale scegliere come futura “principale” quindi chiedo consiglio a voi. La cosa importante è avere una tariffa con autoricarica con cui possa coprire il costo delle opzioni con 3.
    Le sim che ho sono queste:
    1. 377 con Super7 e con Super Internet 2010 (quella da 3 gb in un’unica soluzione), CEVGUA;
    2. 392 con 3Autoricarica;
    3. 339 con 3Autoricarica e ExtraTime30;
    4. 393 con Super10.
    Non so che sim scegliere come principale. Sulla mia futura sim dovrei attivare l’opzione Black che riesce a coprire benissimo i miei consumi (considerando che i minuti mi bastano, gli sms sono pochini ma eviterò di mandare sms con cavolate e dirottare la messaggistica su app e internet mi dovrebbe bastare dato che a casa ho wifi, all’uni ho wifi, al lavoro ho wifi e il centro di bologna è coperto dalla wifi pubblica, da wifi libere di locali e dalla wifi dell’uni). Chiedo a voi anche perché, visto lo scendere dei costi di terminazione, le tariffe potrebbero essere oggetto di rimodulazione. Il costo da coprire è quindi di circa 8€. Cosa mi consigliate di fare?

    Ps: c’è da considerare anche che io ricevo chiamate da numeri wind con opzioni verso tutti per circa 1 ora al mese e circa 10 sms da numeri vodafone/tim. Quindi l’autoricarica “base” sarebbe:
    1. Super7: 3,2 €;
    2. 3Autoricarica: 3,9€
    3. 3Autoricarica: 3,9€
    4. Super10: 6,5€
    Ovviamente il restante sarà integrato con il PienoWind o con gli sms dell’abbonamento di mio padre che non utilizza

    Pps: eventualmente si potrebbe richiedere lo spostamento della promozione "ExtraTime30" su un'altra sim con lo stesso intestatario?

    Grazie a tutti
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Tutte ste menate x meno di 10 euro al mese? Calcola che da luglio molto probabilmente l'autoricarica non esisterà più! Fai tu...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    beh tutte ste menate certo che me le faccio visto che sono uno studente che si mantiene completamente da solo con un lavoro part-time che non paga molto... 10 € in più al mese fan sempre comodo...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in prospettiva (crollo autoricariche sicuramente dal 1° luglio 2013, ricorsi a parte) direi la sim 1

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Cosa hai scelto pier89?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social