Ciao Ragazzi,
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla specifico, pertanto scusandomi per eventuali post già aperti, vi chiedo come tutelarmi prima di fare richiesta di portabilità vs altro gestore; mi spiego: ho una usim (vedi usim secondaria nella firma) con tariffa super0 mondo con gd3 in offerta attivazione (ricarica minima di 5 euro al mese per avere il mese successivo 60 min. e 60 sms/mms al giorno vs tre, poichè l'80% dei miei numeri è passato a wind, ho pensato di disfarmi della suddetta usim (non ho trovato nessuno che la acquistasse) perchè ogni mese la ricarico ma la sfrutto poco.
Per non perdere i 150 euri fin qui accumulati, avevo pensato di trasferire il mio num. wind 393 su la usim 392 della tre per poi ritornare in wind sempre col 393 e soprattutto con i 150 euro, vi chiedo come tutelarmi in futuro nel caso Tre trasferisse non tutto il credito di cui sipra, basta il cartaceo dall'area clienti in cui si evidenza il credito al momento del passaggio? Ho la certezza che per legge nel passaggio ci saranno tutti i soldi?
N.B Il pieno super0 mondo non prevedere autoricarica e/o bonus, quindi tutto il credito è "puro".
Scusandomi per la lunghezza del post, vi ringrazio in anticipo per le risposte in merito.