Visualizzazione Stampabile
-
non ho capito una cosa: hai provato tramite webmail ad autenticarti con quello che è stato il "numero provvisorio"?
Comunque potrebbe esserci benissimo un (più o meno "banale") mancato allineamento dei sistemi, il dramma è che mi pare che nessuno dell'assistenza ancora abbia seriamente lavorato la tua pratica :wall:
-
ok la mail non la leggo dal telefonino, ma faccio questa prova vediamo che succede
-
ok fatto, come previsto; tutto corretto eppure dice errore nell'id o nella password!!!! NON C'E' ERRORE E' GIUSTA!
-
nessuno risponde piu!!! il problema rimane!
Oggi grande altra scoperta:
io sono possessoredella crd "grande cinema 3" che ho usato in passato e che gia confermato valida tutto il 2012
Oggi vado per prenotare un film..... il sistema non mi riconosce; allora chiedo di riavere la password (forse non me la ricordo bene); Il sistema ovviamente mi chiede il mio numero per spedirmi password via sms......
la risposta è stata "questo numero non esiste"!!!!!!!
ah ah ah
-
Fax, reset e... conciliazione se nessuno ti risponde più in 3 :(
-
Ciao Ricccardo,
io avevo avuto il tuo stesso problema a seguito di una portabilità; quando non c'era ancora la divisione in stelle dei clienti, aveva risposto al mio fax di reclamo un'operatrice molto competente di Cagliari che aveva risolto tutto in un attimo! Non so cosa avesse fatto però, devi avere fortuna e trovare qualcuno bravo.