Tutto3 ed opzioni scalate dal credito standard
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Tutto3 ed opzioni scalate dal credito standard

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Question Tutto3 ed opzioni scalate dal credito standard

    Scusate, giusto voi mi potete dare una spiegazione esauriente, avevo una tutto 3, che purtroppo è scaduta, con la quale attivando una opzione (per esempio gente di 3), mi veniva scalato dalla doppia ricarica e non dal mio credito.
    Avendo un altra tutto3 acquistata sempre nello stesso anno, attivando le varie opzioni, non mi scala più dalla doppia ricarica ma bensì dal mio credito.
    Praticamente volevo sapere da qualcuno di voi che è più informato di me e di alcuni operatore della h3g( ho trovato anche un paio di operatori che mi davano ragione)quale è la versione giusta:
    Quella che le opzioni vengano scalate dal credito, oppure che le opzioni vengano scalate dalla doppia ricarica???


    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io ho la tutto3 dall'inizio e l'opzione SI mi viene scalata dal credito standard

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Allora, come qualcuno ha scritto è stato solamente c...... o.
    Perché con un altra sim veniva scalato dalla doppia.
    Devo farmi una ragione.

    Grazie.

  4. #4

    Predefinito

    Anche Io sono in possesso di una TUTTO 3, il costo per usufruire di una opzione mi viene prelevato dal credito standard (purtroppo)
    Ultima modifica di XxGiOsInOxX; 05/03/2012 alle 18:54 Motivo: correzione grammaticale

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Mia sorella ha una Tutto3 con tariffa super7. Fino al 31/12 le due opzioni attive (superinternet e gentedi3) le venivano sottratte dal credito standard. Da Gennaio, da quando cioè le hanno "deviato" una parte del credito standard su credito a scadenza 30/06 (dovrebbe essere l'autoricarica maturata e non ancora consumata al 31/12), il costo delle 2 opzioni le viene sottratto da questo credito. Ora le sono rimasti 14 euro di questo credito a scadenza 30/06, quindi da aprile penso torneranno a scalarglieli dal credito standard.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Dal 2008 il costo delle opzioni mi viene scalato dal credito standard
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito forse è la volta buona????

    Dopo di tanto qualche operatore ha constatato che le opzioni venivano scalate dal credito e non dalla doppia ricarica, ieri mi è stata recapitata un email che mi diceva che hanno preso in carico il problema, dopo un loro controllo.
    Forse è la volta buona???
    Dopo qualche mese o anno ci siamo?
    P.s. Avevo una SIM che prelevava dalla doppia ricarica...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Mi spiace disilluderti, ma tutte le volte che hanno preso in carico una mia segnalazione questa è caduta nel dimenticaio... per le mie esperienze è solo un loro modo per prender tempo.
    Dopo qualce giorno inzia a chiamare il 133 per sollecitare la pratica....

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Speriamo di no, ho una loro email con la segnalazione numero..........

    - - - Updated - - -

    Ammazza da quanto tempo che sono registrato in questo forum, all' incirca stesso periodo quando ho comprato 3 usim tutto3. :-)

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Si anch'io ho una mail con una segnalazione n° ...... aperta il 18 Dicembre per il mancato accredito dell'autoricarica dei primi 11 giorni di dicembre.
    Dopo due mesi di attesa non avevo ricevuto alcuna risposta, ai miei solleciti dicevano che la pratica è in gestione...

    Solo casualmente, ricevendo una telefonata da Laura dalla sede di Trezzano, per altri motivi, ho chiesto lumi... Lei mi ha detto che la mia pratica per direttive aziendali interne non sarebbe mai stata evasa, in quanto la 3 non mi avrebbe riconosciuto nulla.

    Per il 133 la pratica era ancora in gestione....

    Spero vivamente che non sia il tuo caso, ma volevo giusto dire che avere un pratica aperta con quei signori lì, non è condizione sufficiente perché la pratica sia presa effettivamente in considerazione da qualcuno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social