Come scoprire le proprie stelle e il gruppo di appartenenza in 5 minuti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Come scoprire le proprie stelle e il gruppo di appartenenza in 5 minuti

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    dopo un bordello di tentativi, arriva il codice, ma.....inserito, non carica la pagina....fatto centinaia di tentativi.....soluzioni o suggerimenti?

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ciao ho 1 top 400 e sono arizona

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito Assegnazione stelle 3

    Ho scoperto la pratica di assegnazione delle "stelle" da 1 a 5 operata da h3g e della diversificazione conseguente nella gestione del cliente... A parte che la trovo molto discutibie (della serie, se ho 1 stella, tu, h3g, mi fai gestire dal call center in outsourcing estero... se ne ho 5, dalla tua centrale operativa interna, di Roma, mi sembra un'ammissione che esistano operatori di assistenza meno qualificati, prima che clienti meno privilegiati, io la leggo così...) come si fa a sapere quante stelle ho? Io vi posso dire che non pago il 133 e mi rispondono quasi sempre con accento napoletano, quindi non credo proprio dall'estero.

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Qui c'è un interessante thread in proposito:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-5-minuti.html

    Io ho scoperto a che gruppo appartengo da un'email di risposta del 133, in fondo, accanto alla firma era indicato il gruppo a cui apparteneva l'operatore, che nel mio caso è Nevada, 3 stelle.
    "Rem tene, verba sequentur"

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    grazie! mo controllo tra le email che mi hanno inviato se trovo il gruppo....

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Di nulla
    "Rem tene, verba sequentur"

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    allora, l'estate passata ero gestito da staff texas.... almeno sulla ricaricabile... sulla scheda dati non riesco a individuare il gruppo da nessuna mail ricevuta. tuttavia, vista la drastica diminuzione di quanto spendo e ricevo negli ultimi mesi sulla ric... temo che sono passato al gruppo florida.....ahah

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Che schifo l' assistenza 3 ... La peggiore si tutti i gestori in assoluto... Sto con il gruppo Nevada ero entrata in 3 a novembre con staff Texas e mi trovavo bene... E come benvenuto mi hanno declassato a marzo!!!!! Ripeto che schifo!!!!!

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Se non campare nelle risposte, registratevi al socialcare di facebook... Li compare!
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    la tre aveva il miglior servizio clienti mai conosciuto, a mio giudizio... hanno fatto scelte che penalizzano la qualità del servizio per aumentare i profitti, risparmiando sul personale, pagheranno nel lungo periodo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social