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Attivazione rifiutata
Salve a tutti,
mia moglie ha chiesto l'attivazione di un nuovo contratto con incluso telefono (all-in master con iPhone). Dopo 15 giorni, videomessaggi registrati e contratto inviato e firmato la procedura é stata affidata al magazzino per la spedizione.
Oggi però arriva questo messaggio di annullamento dell'ordine con l'invito ai volgersi a uno strore tre:
"Gentile xxx, abbiamo inserito il suo ordine, ma il sistema non ci ha permesso di concluderlo per problematiche legate ai dati personali"
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? In realtà avevamo già chiesto a un negozio 3 ma il telefono che lei aveva scelto (iPhone red) pare non sia disponibile negli store ma solo online...
grazie, P.
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O sospesi amministrativi con 3/Wind anche molto vecchi. O segnalazioni negative in banca dati (crif experian). O presenza protesti
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Hai dimenticato o "Sim sospesa/e per sospetta frode"
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Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Hai dimenticato o "Sim sospesa/e per sospetta frode"
Vero, sto invecchiando!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Owen85
O sospesi amministrativi con 3/Wind anche molto vecchi. O segnalazioni negative in banca dati (crif experian). O presenza protesti
Niente di tutto questo, mi sentirei di escluderlo...
Però, a pensar male, noto che sul sito 3 l'anticipo per il telefono è aumentato, proprio in concomitanza con l'attivazione rifiutata, di 40,00 €uro. Non vorrei pensar male ma mi parrebbe veramente una politica meschina far perdere tempo ai (possibili) clienti per 40,00 miserabili €uro.
E poi perché rimandarmi a un negozio 3? Se ci fossero problemi legati al pagamento rifiuterebbero il contratto e basta.
A questo punto secondo voi l'iPhone Red è ordinabile anche in negozio? Quando l'ho chiesto al rivenditore mi ha detto che non ne avevano mai ricevuti.
Grazie comunque per la risposta.
Ciao, P.