Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]

  1. #41
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Io ho mandato a Natale gli stessi soliti 50-60 messaggi, oltre la metà aveva l'iPhone con iMessage e non ho pagato i messaggi. Secondo me i messaggi le persone li mandano sempre e anche più, sono solo cambiati i modi di inviarli, ma la sostanza non è cambiata, Apple e le altre aziende (Google con Android) secondo me stanno implementando sulle vecchie interfacce per gli sms applicazioni come Whatsapp, ma senza i limiti di un'applicazione perennemente aperta. Personalmente trovo gli sms il modo più veloce (a parte telefonare) per contattare una persona, fargli sapere qualcosa, ecc. Sicuramente il futuro è in sistemi integrati stile iMessage e applicazioni similari!

    Per quel che so in zona Roma i teenager usano quasi tutti Wind, alla fine navigano, parlano e mandano molti sms a tutti i contatti wind per pochi euro a settimana!
    Nel mio gruppo di amici (siamo tutti di Roma) l'operatore che tira è Vodafone con le varie Zero Limits
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    So che il dott. Novari, AD di H3G, legge questo forum.
    dopo 3 anni è nata una "nuova" All-In Young che avrei potuto creare anche io
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social