Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ...a meno di calcoli complessi dove hai 3000000000000 di amici con vodafone
    Ecco il punto

  2. #32
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Grazie a Facebook, alle app VoIP (whatsapp, viber, tango, etc.), al notevole aumento degli iscritti a Twitter ed all'incremento delle vendite di smartphones, era inevitabile che a farne le spese fossero gliSMS.


    L'utilizzo dei messaggini di testo, infatti, ha registrato un notevole calo nel corso delle festività natalizie. In Finlandia, ad esempio, si è passati dai circa 11 milioni di SMS del 2010 agli 8.5 del 2011. In Australia si è registrato un calo del 9% e del 14% ad Hong Kong. Secondo gli analisi i prossimi anni vedranno un sempre minor utilizzo di SMS a favore delle piattaforme sociali.


    Nonostante questo declino, tuttavia, secondo uno studio della Pew Research Center Global Attitudes Project, i possessori di cellulari non sono completamente contrari agli SMS, con il 75% in 21 paesi che ancora continua a preferirli.

    Fonte telefonino.net
    Quindi in parte confermi le mie ipotesi... è solo questione di tempo (e di farsi furbi...)

  3. #33
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Sì ma quello è dovuto ai prezzi, se diventeranno uguali per tutti il problema non si porrà più.
    Magari.... sarebbe ora che finisse questo ostracismo... mi ricordo ancora quanto mi scocciava chiamare un paio di mie amiche che si ostinavano ad avere Tim.... Però era 14 anni fa, e non c'era altro...

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    ... è solo questione di tempo (e di farsi furbi...)
    Già, ma (purtroppo?) ci tocca vivere il presente (con coloro che non vogliono/possono farsi furbi).
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Sono proprio curioso di vedere cosa cambierà quando la maggior parte userà questi programmi. Per esempio mi hanno detto che in Usa gli sms costano pochissimo e gli operatori si rifanno con le chiamate.

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    costano pochissimo??? praticamente ogni abbonamento ne regala a montoni!!! anche in inghiltetta è lo stesso!!
    I potrò riprendere a mandare gli sms solo se me li regalano o quasi xchè con tutti i programmi che esistono è assurdo buttare tanti soldi per un sms...mi costa di meno chiamare che mandare 10sms per avere un dialogo normale

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    costano pochissimo??? praticamente ogni abbonamento ne regala a montoni!!! anche in inghiltetta è lo stesso!!
    Intendevo dire che con pochi $ ne hai moltissimi oppure illimitati

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Io ho mandato a Natale gli stessi soliti 50-60 messaggi, oltre la metà aveva l'iPhone con iMessage e non ho pagato i messaggi. Secondo me i messaggi le persone li mandano sempre e anche più, sono solo cambiati i modi di inviarli, ma la sostanza non è cambiata, Apple e le altre aziende (Google con Android) secondo me stanno implementando sulle vecchie interfacce per gli sms applicazioni come Whatsapp, ma senza i limiti di un'applicazione perennemente aperta. Personalmente trovo gli sms il modo più veloce (a parte telefonare) per contattare una persona, fargli sapere qualcosa, ecc. Sicuramente il futuro è in sistemi integrati stile iMessage e applicazioni similari!

    Per quel che so in zona Roma i teenager usano quasi tutti Wind, alla fine navigano, parlano e mandano molti sms a tutti i contatti wind per pochi euro a settimana!

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di vedere cosa cambierà quando la maggior parte userà questi programmi. Per esempio mi hanno detto che in Usa gli sms costano pochissimo e gli operatori si rifanno con le chiamate.
    FERMI....in USA si PAGA per RICEVERE sia gli sms che le chiamate, apposta costano mooolto poco!
    Quando ti fai un abbonamento, hai dei minuti per ricevere chiamate e minuti per farle, se ti chiamano e hai finito i minuti PAGHI!!!

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Per le chiamate mi risulta, per gli sms no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social