Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Be gli abbonamenti contengono già pacchetti sms. Vorrei ricordare ke la tim young preve solo 100 sms verso 3. Quindi ki ha anke contatti 3 si ritrova con poki sms. Poi nn mi risulta ke vodafone abbia pakketti sms off net così economici. Sn scelte probabilmente dovute anke al fatto d utilizzare la rete tim che ha un costo anke a livello d traffico. C'é l'opzione black nn sarà il massimo ma va cmq.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io non ne sento il bisogno degli sms, gli unici che mando li mando a radio105, perchè li ho gratis con la black, altrimenti gmail.
    sicuramente come offerta sms la 3 è ridicola, ma il resto compensa. Chi te lo regala un telefonino??
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  3. #13
    Lurker L'avatar di gmrosso
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    chieri
    Messaggi
    1

    Predefinito

    però da sempre la 3 da Internet o Gratis o a bassisimo prezzo e installando whats app di messaggi ne mandi 1000 al giorno!! non scordiamolo...3store chieri
    GianMaria

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Che la 3 debba fare dei pacchetti minuti+sms+dati su ricaricabile è fuori dubbio!
    Se non farà questi pacchetti non prederà mai clienti!

    E non dico di fare pacchetti in perdita come Tim (che se lo può permettere), ma diciamo una Top400 Ricaricabile per iniziare a sondare il terreno!

    In italia c'è ancora molta gente che ha paura di fare un abbonamento, anche perchè poi lo stato si frega 5€ al mese!

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Tariffe Top ricaricabili non sarebbero male, ma dovrebbero trovare il modo di trattenere i clienti. Magari attivandole solo con il cellulare e quindi per 24/30 mesi.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmrosso Visualizza Messaggio
    però da sempre la 3 da Internet o Gratis o a bassisimo prezzo e installando whats app di messaggi ne mandi 1000 al giorno!! non scordiamolo...3store chieri
    Ammetto di non conoscere WhatsApp, ma da quel che leggo mi sembra sia un messenger e non uno "spedizioniere" di sms. Insomma, mi potrebbe andar bene WhatsApp se inviasse sms anche a chi non ha installata l'applicazione. Ma mi pare non sia così. Quindi non fa al caso mio (e, credo, di molti altri).
    Senza contare quello che avevo già scritto in precedenza sul consumo della batteria in caso di connessione dati sempre aperta.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  7. #17
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che 3 deve, e secondo me può, fare di meglio nel settore dei pacchetti di sms verso tutti.
    Altrimenti si taglia fuori da sola dal settore "teen ager". E non credo che un sms costi granché ad un gestore.
    Scusa... ma ci sono teenager che usano ancora gli sms? Pensavo fossero già tutti migrati verso sistemi di chat.....
    Ultima modifica di outatime; 23/02/2012 alle 14:12

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    Scusa... ma ci sono teenager che usano ancora gli sms? Pensavo fossero già tutti migrati verso sistemi di chat.....
    Mi sai/puoi dire quanti teenager si possono permettere (o vogliano utilizzare) uno smartphone con annessa flat internet?
    Magari saranno più di quelli che penso io, ma forse sono meno di quelli che pensi tu.
    Ieri, per farti un esempio concreto, ho installato Whatsapp sull'HTC Wildfire di mio figlio quattordicenne (che può ritenersi fortunato sia di avere tale telefono sia di avere una TimYoung a 6 euro mese su sim intestata ad un parente, perché, data l'età, non se la può intestare né lui né io), e ti posso assicurare che su circa 30 contatti di suoi amici/amiche solo 1 (dico 1) è segnalato come utente registrato in Whatsapp.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Mi sai/puoi dire quanti teenager si possono permettere (o vogliano utilizzare) uno smartphone con annessa flat internet?
    E' solo una questione di opportunità.... e ti faccio un esempio:

    - Samsung Galaxy Next: 99 euro.
    - Smartpack black: 4 euro / mese

    Con 4 euro / mese volendo chatti e parli quanto vuoi in voIP... però e strano che queste furbizie vengano in mente a me che ho 34 anni e non a un 14enne...
    Forse hai ragione tu, o forse i teenager semplicemente vanno avanti a SMS perchè tanto paga pantalone....

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    Scusa... ma ci sono teenager che usano ancora gli sms? Pensavo fossero già tutti migrati verso sistemi di chat.....
    Di solito i teenager hanno i pacchetti sms verso lo stesso operatore quindi whatsup servirebbe solo a scaricargli la batteria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social