eh il problema è che non lo sanno bene neppure loro, in quanto non è stato allineato...
Visualizzazione Stampabile
mi pare impossibile..se non risulta allineato vuol dire che ti hanno regalato un telefono e non sei obbligato...
purtroppo sono onesto, e ho detto del rivincolo, oltre tutto "grattando" e spulciando da terminale sono riusciti a trovare tutte le info... però io a questo punto vorrei poter cambiare almeno il cel, 16 gb mi vanno "stretti"... volevo triangolare per poter usare la nuova offerta riservata alle nuove attivazioni....
Ma il tipo di rivincono è proprio impossibile da conoscere? Non è anche scritto in AreaClienti?
penali non ce n'è più da fine 2010, di sicuro su contratti da gennaio 2011 in poi le penali non esistono più.
ovviamente se il telefono è in comodato con rate TRE devi restituirlo o continuare a pagare le rate compass se hai fatto il finanziamento.
in caso hai bisogno di riferimenti legali cerca "legge bersani operatoti mobili"
Penso che per l'utenza il fatto che si chiamino "costi operatore", costi di gestione e/o riferimenti a contratti di terzi cmq legati a un telefono non faccia poi molta differenza :P
Il problema nel caso specifico cmq mi pare sia di capire di quale contratto si parli :D