[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #181
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Fatemi capire: se apro un altro contratto ( sia abbonamento sia "scegli" ) e faccio portabilità interna verso il contratto già in essere non mi ritrovo due impegni contrattuali da mantenere ( magari per 30 mesi ) ? O, cambiando la prospettiva, non sarà che, alla fine dovrò pagare una penale per chiudere anticipatamente uno dei due contratti ? Perchè la cosa è da meditare bene: si rischia di pagare molto di più che andando a comprare l' iPhone 5 in negozio !
    Nel mio caso una delle due schede sarebbe una ricaricabile senza vincoli.

  2. #182
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    E i fortunati a cui viene offerto IPHONE 5 a 30x24 con credito senza scadenza passano a 3.

    Sono senza parole

  3. #183
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    E i fortunati a cui viene offerto IPHONE 5 a 30x24 con credito senza scadenza passano a 3.

    Sono senza parole
    La stessa cosa che hanno proposto a me che sono cliente 4/5 stelle (bho forse anche 6 o 7) ... ifone 5 con la ricarica da 30 euri x 24 mesi. MA ANCHE NO!
    Io aspetto la ricarica da 10 euri.....

  4. #184
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viba Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    E i fortunati a cui viene offerto IPHONE 5 a 30x24 con credito senza scadenza passano a 3.

    Sono senza parole
    La stessa cosa che hanno proposto a me che sono cliente 4/5 stelle (bho forse anche 6 o 7) ... ifone 5 con la ricarica da 30 euri x 24 mesi. MA ANCHE NO!
    Io aspetto la ricarica da 10 euri.....
    Sei un folle! 24 e non 30 mesi io lo prenderei al volo! Quanto voleva o di upfront?

  5. #185
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Sei un folle! 24 e non 30 mesi io lo prenderei al volo! Quanto voleva o di upfront?
    non me l'ha detto...quando mi ha parlato dei 30 euri mensili le ho detto che non ero interessato.... avro' fatto male ma x quanto mi riguarda 30 euri sono un po troppi ....mi tengo ancora il mio ifon 4 fino a quando non uscirà lo scegli 10....

  6. #186

    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa come funziona quando ti propongono un terminale tramite call center? Mi spiego: una decina di giorni fa in risposta a un mio messaggio su social care mi hanno chiamato e offerto un iphone 5 16 gb con rinnovo del vincolo e ricarica di 30 euro, io ho accettato ma dopo avermi chiesto il colore e avermi messo in lista a oggi ancora non mi hanno ricontattato, è normale?

  7. #187
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    oggi mi sono deciso e ho rinnovato il mio SA30 prendendo un Samsung S3 (0 euro upfront, 30 euro a scadenza per 30 mesi). Ero titubante per la storia della microsim che l'S3 monta e che mi e' stata sostituita gratuitamente, attivandosi in mezz'ora circa.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #188

    Predefinito

    Io sono ancora in attesa di una risposta in quanto ho avuto un problema e hanno inviato una mail al MKT. Spero di ricevere presto info xkè è ormai un mese e sto valutando la possibilità di passare ad altro gestore.

  9. #189
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Si hanno notizie del listino di dicembre? Ero interessato al Nokia Lumia 920, ma non ancora disponibile. Con l'iPhone 5 mi hanno offerto il mantenimento del piano, 49€ di upfront e 3GB al mese in più per 10 mesi... Direi che posso aspettarmi un'offerta simile se non migliore?

  10. #190
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    RAGA a me questo è l ultimo mese dell oscegli 3 08.... posso prorogarlo magari con un iphone?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social