[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #151

    Predefinito

    Ero nel taget scegli ancora3 per l'iphone5 per i clienti in abbonamento. Avevo un top400 in scadenza a marzo.

  2. #152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ing_milan Visualizza Messaggio
    Ero nel taget scegli ancora3 per l'iphone5 per i clienti in abbonamento. Avevo un top400 in scadenza a marzo.
    Ciao!
    anche io ho la top400 in scadenza a novembre... a me interesserebbe S3... sai inidicarmi se c'è qualche offerta?

    Grazie mille

  3. #153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingbobo32 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    anche io ho la top400 in scadenza a novembre... a me interesserebbe S3... sai inidicarmi se c'è qualche offerta?

    Grazie mille
    Dovresti vedere i listini postati in questa discussione qualche messaggio fa..

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ing_milan Visualizza Messaggio
    Dovresti vedere i listini postati in questa discussione qualche messaggio fa..
    Ciao!
    fatto e verificato in negozio tre... praticamente 199 anticipo e poi 29*30 +5,16 di tassa....
    è letteraelmente INACCETTABILE!!!
    che cliente decenalli come il sottoscritto debbano essere trattati così, mentre ai "nuovi" viene praticmaente regalato.... cioè ancicipo 0 e 29 *30 senza tassa!!
    a novembre qppena scade l'abbonaemnto...cambio operatore se npon mi concedono le stesse condizione dei nuovi... capisco la politica di accapararsi nuovi clienti.. ma bisogna mantenere anche i vecchi... altrimenti....

    non chiedo favoritismi, ma parità di trattaemento...

  5. #155
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingbobo32 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    fatto e verificato in negozio tre... praticamente 199 anticipo e poi 29*30 +5,16 di tassa....
    è letteraelmente INACCETTABILE!!!
    che cliente decenalli come il sottoscritto debbano essere trattati così, mentre ai "nuovi" viene praticmaente regalato.... cioè ancicipo 0 e 29 *30 senza tassa!!
    a novembre qppena scade l'abbonaemnto...cambio operatore se npon mi concedono le stesse condizione dei nuovi... capisco la politica di accapararsi nuovi clienti.. ma bisogna mantenere anche i vecchi... altrimenti....

    non chiedo favoritismi, ma parità di trattaemento...
    molto penso dipenda da quante stelle hai... io sono cliente tre dal 2003 ed essendo 5 stelle mi hanno dato l'iPhone 5 con 49€ e top 400 proprio ieri. Inoltre venendo da uno scegli ancora 3 con iPhone 4 del 2010 ora ho circa 300€ di credito che mi scaleranno in fattura proprio perché 5 stelle. Morale: con le ricariche fatte per prendere il 4 mi ci pago 8 mesi di top 400 per il 5... nessuno regala niente, ma di certo quella che regala più di tutte le altre compagnie italiane è la tre
    Cliente 3 dal 20/06/03

  6. #156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capirex73 Visualizza Messaggio
    molto penso dipenda da quante stelle hai... io sono cliente tre dal 2003 ed essendo 5 stelle mi hanno dato l'iPhone 5 con 49€ e top 400 proprio ieri. Inoltre venendo da uno scegli ancora 3 con iPhone 4 del 2010 ora ho circa 300€ di credito che mi scaleranno in fattura proprio perché 5 stelle. Morale: con le ricariche fatte per prendere il 4 mi ci pago 8 mesi di top 400 per il 5... nessuno regala niente, ma di certo quella che regala più di tutte le altre compagnie italiane è la tre
    Ciao e graxie pe r la risposta!

    forse non mi sono spiegato bene. io sono già cliente in abbonamento top 400
    aderì 2 anni fa alla" scegli ancora tre abbonamento"
    dovrei essere un 4 stelle... cmq trovo pessimo favorire così nettamente i nuovi e trattare male i vecchi.. perchè se acquisisci nuovi e perdi i vecchi.. non cresci...

    c'è troppa disparità.. questa è la mia personale opionione

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kingbobo32 Visualizza Messaggio
    Ciao e graxie pe r la risposta!

    forse non mi sono spiegato bene. io sono già cliente in abbonamento top 400
    aderì 2 anni fa alla" scegli ancora tre abbonamento"
    dovrei essere un 4 stelle... cmq trovo pessimo favorire così nettamente i nuovi e trattare male i vecchi.. perchè se acquisisci nuovi e perdi i vecchi.. non cresci...

    c'è troppa disparità.. questa è la mia personale opionione
    dimenticavo ho un galaxy s... vorrei un S3... neanche il "modaiolo" Iphone

  7. #157
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingbobo32 Visualizza Messaggio
    Ciao e graxie pe r la risposta!

    forse non mi sono spiegato bene. io sono già cliente in abbonamento top 400
    aderì 2 anni fa alla" scegli ancora tre abbonamento"
    dovrei essere un 4 stelle... cmq trovo pessimo favorire così nettamente i nuovi e trattare male i vecchi.. perchè se acquisisci nuovi e perdi i vecchi.. non cresci...

    c'è troppa disparità.. questa è la mia personale opionione

    - - - Updated - - -



    dimenticavo ho un galaxy s... vorrei un S3... neanche il "modaiolo" Iphone
    a me hanno offerto il galaxy sIII a 0€ 30€x30 mesi e fine... ti ripeto, credo molto dipenda da quante stelle sei ovvero se sei per loro un cliente 'vantaggioso' o meno e quindi da agevolare in qualche misura...
    Cliente 3 dal 20/06/03

  8. #158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capirex73 Visualizza Messaggio
    a me hanno offerto il galaxy sIII a 0€ 30€x30 mesi e fine... ti ripeto, credo molto dipenda da quante stelle sei ovvero se sei per loro un cliente 'vantaggioso' o meno e quindi da agevolare in qualche misura...
    grazie ancora.. ma a questo punto come faccio a sapere che cliente sono??

    conosci per caso i parametri??

    così lo prenderei subito... ma scusa chi te la offetrto il negozio o ti hanno chimato dal 133??

    ps io ho il team dedicato texas 21

  9. #159
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingbobo32 Visualizza Messaggio
    grazie ancora.. ma a questo punto come faccio a sapere che cliente sono??

    conosci per caso i parametri??

    così lo prenderei subito... ma scusa chi te la offetrto il negozio o ti hanno chimato dal 133??

    ps io ho il team dedicato texas 21
    Se non erro sei un 4 stelle... L'offerta me l'ha fatta il mio team dedicato al 133..
    Cliente 3 dal 20/06/03

  10. #160

    Predefinito

    ultima domanda.... e poi non ti stresso più... ti hanno chiamto loro o tu? a me scade il 13/11 di quest'anno... cosa mi consigli di fare? aspetto una loro proposta o chiamo io?

    vorrei un'offerta come la tua( galaxy sIII a 0€ 30€x30 mesi e fine...) altrimenti dopo 8 anni di fedeltà... ADDIO TRE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social