[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #121
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    grazie Mnegozio ho letto proprio adesso la tua risposta e ti ringrazio di nuovo

    non sono il lista ma sai se é possibile entrarci?

    oggi mi hanno contattato dall'assistenza per un problemino che avevo e ne ho approfittato per chiedere se potevo fare cambio offerta

    l'operatore, molto gentile e disponibile, mi ha detto che ancora non avevano le offerte per i già clienti

    e mi ha chiesto se volevo essere contattato quando sarebbe stato disponibile

    mi contatterà appena possibile

  2. #122
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Io ho appena chiamato il 133 (mi risponde sempre il centro London7, quindi penso di essere un cliente 5 stelle).
    Ho un top 800 solo usim senza telefono e senza vincolo contrattuale: mi hanno proposto la vendita a rate per l'IPHONE 5 32mb a queste condizioni:
    -30 mesi di vincolo
    -39 euro al mese (sempre rimanendo con la top 800)
    -49 euro di upfront
    -pagamento con carta di credito
    -superinternet gratuita per 10 mesi

    Inoltre abbiamo fatto tutta la pratica al telefono, facendo direttamente la registrazione vocale con l'operatore.

    Vi risulta???

  3. #123
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Io ho appena chiamato il 133 (mi risponde sempre il centro London7, quindi penso di essere un cliente 5 stelle).
    Ho un top 800 solo usim senza telefono e senza vincolo contrattuale: mi hanno proposto la vendita a rate per l'IPHONE 5 32mb a queste condizioni:
    -30 mesi di vincolo
    -39 euro al mese (sempre rimanendo con la top 800)
    -49 euro di upfront
    -pagamento con carta di credito
    -superinternet gratuita per 10 mesi

    Inoltre abbiamo fatto tutta la pratica al telefono, facendo direttamente la registrazione vocale con l'operatore.

    Vi risulta???
    39€ comprensiva dell'abbonamento oppure 39€+il costo del tuo abb?

  4. #124
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    39€ comprensiva dell'abbonamento oppure 39€+il costo del tuo abb?
    Ovviamente 39 euro al mese comprensiva del canone di abbonamento.

    Fondamentalmente è la stessa offerta che c'è per i nuovi clienti, con l'unica differenza che devo pagare 49 euro di anticipo (anzichè zero), visto che non sono un nuovo cliente.

    Segnalo però che io non avevo sottoscritto in passato acquisti a rate o comodato di altri telefoni: sono semplicemente in 3 da tanti anni.

  5. #125
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Ovviamente 39 euro al mese comprensiva del canone di abbonamento.

    Fondamentalmente è la stessa offerta che c'è per i nuovi clienti, con l'unica differenza che devo pagare 49 euro di anticipo (anzichè zero), visto che non sono un nuovo cliente.

    Segnalo però che io non avevo sottoscritto in passato acquisti a rate o comodato di altri telefoni: sono semplicemente in 3 da tanti anni.
    Ottima offerta! Spero tu l'abbia sottoscritta! Spero anch'io di ottenere qualcosa del genere.

  6. #126
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Ottima offerta! Spero tu l'abbia sottoscritta! Spero anch'io di ottenere qualcosa del genere.
    Si l'ho sottoscritta, facendo la registrazione della telefonata direttamente con l'operatrice del 133.
    Parlava di consegna entro 8-10 gg.

    Però poi mi è venuto il dubbio e ho chiesto qui (soprattutto per il pagamento upfront di 49 euro per il 32mb), visto che questo tipo di promo per i già clienti non è proprio la stessa di cui parliamo qui.....

  7. #127
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Come faccio a sapere se sono in target?
    ho un abbonamento vendita a rate top 400 per 4 s sottoscritto ottobre 2011 e mi piacerebbe sapere se ho la possibilità di avere iphone 5....
    Se fossi nel target cosa dovrei pagare all'incirca?
    ho visto che qualcuno ha scritto in privato a mnegozio3... Come faccio scusate e grazie

  8. #128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    controllato ora.. sei in target

    Promo iPhone5 - TOP 400 a 29€/TOP 800 a 39€

    Ciao Mnegozio3, gentilmente potresti controllare se sono anche io in target? e a che condizioni? oggi sono stato in un 3store e mi hanno detto che risultavo ma non mi hanno saputo dare info, se non che a loro non conveniva che rinnovassi, mi ha risposto sorridendo: "se avessi un iphone 5 da buttare oggi te lo darei"; chiamando al 133 mi hanno semplicemente detto che per ora non esistono offerte per l'iphone 5 e io essendo un top400 con finanziamento e non vendita a rate tre comunque non ci rientrerei...
    Ti invio ora un msg privato con i dati..
    grazie


    aggiornamento: non posso scrivere msg privati, non so il perchè quindi se c'è un modo per verificare se sono in target vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di ing_milan; 03/10/2012 alle 14:55

  9. #129
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ing_milan Visualizza Messaggio
    Ciao Mnegozio3, gentilmente potresti controllare se sono anche io in target? e a che condizioni? oggi sono stato in un 3store e mi hanno detto che risultavo ma non mi hanno saputo dare info, se non che a loro non conveniva che rinnovassi, mi ha risposto sorridendo: "se avessi un iphone 5 da buttare oggi te lo darei"; chiamando al 133 mi hanno semplicemente detto che per ora non esistono offerte per l'iphone 5 e io essendo un top400 con finanziamento e non vendita a rate tre comunque non ci rientrerei...
    Ti invio ora un msg privato con i dati..
    grazie


    aggiornamento: non posso scrivere msg privati, non so il perchè quindi se c'è un modo per verificare se sono in target vi ringrazio anticipatamente
    anche io stesso problema,non so nulla sulla promozione e non riesco a scrivere in Pm.
    Mio però sono un top 400 vendita a rate.....aiutatemi per favore!

  10. #130
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Piacenza, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Top400 (con Compass) per iPhone4 attivata 07/2010 con scadenza vincolo 01/2013
    Ho chiamato stamattina (2 volte) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che non rientro nel tool... È possibile sapere quali sono questi parametri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social