[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    Vabbè... ma fanno così tutti gli operatori...
    Vedi che Wind ultimamente ha dato un grosso segnale di tenere in considerazione anche i vecchi clienti, proponendo con un costo di 15€ la possibilità anche ai vecchi clienti di usufruire delle STESSE condizioni dei nuovi clienti.

    Ok si devono cacciare cmq 15€ ma almeno ha data una alternativa alla Triangolazione (che se non cerchi bene cmq ti costa quasi 10€) e penso che l'esempio di Wind lo seguiranno in futuro anche gli altri.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    A parte che puoi già rientrare... ma qual'è la politica che non capisci?
    La politica di "obbligare" alla triangolazione, non sarebbe più semplice alla fine dei 24 mesi andare in un negozio, scegliere il cellulare e rinnovare senza tante menate ? tra l'altro la WIND ha una rete dati alla bradipo e sarà un mese di sofferenza....

    ciao

  3. #33
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppola1969 Visualizza Messaggio
    La politica di "obbligare" alla triangolazione, non sarebbe più semplice alla fine dei 24 mesi andare in un negozio, scegliere il cellulare e rinnovare senza tante menate ? tra l'altro la WIND ha una rete dati alla bradipo e sarà un mese di sofferenza....

    ciao
    Ribadisco... è l'andazzo degli operatori... (ma anche sky, telecom, ecc..)

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Novità su i listini di Marzo?

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Oggi via Twitter dicevano: iphone 4s anche con ricarica: 20 o 30 euro mensili. O con abbonamento Top a partire da 0 euro.

  6. #36

    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono registrato ora, dopo aver letto cose interessantissime che non pensavo riguardo il mio operatore telefonico.
    Sono un cliente business con power 800 pro (se non sbaglio) e il mio contratto è scaduto da un annetto ormai.. pensavo di passare a pro 800 con iphone 4s perciò ho contattato il 139.
    Mi ha risposto una ragazza di arizona 16 (non so a quante stelle corrisponda, mi ha detto che non sapeva dirmelo dalla mia anagrafica)
    e mi ha fatto questa offerta, che trovo semplicemente scandalosa:
    - canone pro 800: 40 euro + iva per 30 mesi e fin qui...
    - kasko full a pagamento obbligatoria scontata da 15 euro a 10 euro + iva (????)
    - upfront cost iphone 4s 99 euro, piangendo un pò è scesa a 49 euro
    - tcg da 12,91, non se ne scappa.

    francamente non mi pare un'offertona, mi sarei aspettato qualcosa di meglio... ma forse non ho abbastanza "stelle". A dirla tutta quello che non mi va giù è la kasko full a pagamento obbligatoria che, a quanto dice la ragazza, è abbinata all'iphone 4s ma che mi pare solo un modo per rubarti 10 euro al mese + iva.
    voi avete avuto offerte migliori? Dite che mi conviene accettare questa o trattare?
    al limite potrei passare a wind e poi rientrare e non avrei sta kasko full e magari qualche sconto in più, che ne dite?
    grazie a tutti

  7. #37

    Predefinito @archi78

    Citazione Originariamente Scritto da archi78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono registrato ora, dopo aver letto cose interessantissime che non pensavo riguardo il mio operatore telefonico.
    Sono un cliente business con power 800 pro (se non sbaglio) e il mio contratto è scaduto da un annetto ormai.. pensavo di passare a pro 800 con iphone 4s perciò ho contattato il 139.
    Mi ha risposto una ragazza di arizona 16 (non so a quante stelle corrisponda, mi ha detto che non sapeva dirmelo dalla mia anagrafica)
    e mi ha fatto questa offerta, che trovo semplicemente scandalosa:
    - canone pro 800: 40 euro + iva per 30 mesi e fin qui...
    - kasko full a pagamento obbligatoria scontata da 15 euro a 10 euro + iva (????)
    - upfront cost iphone 4s 99 euro, piangendo un pò è scesa a 49 euro
    - tcg da 12,91, non se ne scappa.

    francamente non mi pare un'offertona, mi sarei aspettato qualcosa di meglio... ma forse non ho abbastanza "stelle". A dirla tutta quello che non mi va giù è la kasko full a pagamento obbligatoria che, a quanto dice la ragazza, è abbinata all'iphone 4s ma che mi pare solo un modo per rubarti 10 euro al mese + iva.
    voi avete avuto offerte migliori? Dite che mi conviene accettare questa o trattare?
    al limite potrei passare a wind e poi rientrare e non avrei sta kasko full e magari qualche sconto in più, che ne dite?
    grazie a tutti
    Ciao,
    ti è stata fornita un'informazione errata: "kasco full" non è obbligatoria.
    Passare a wind e tornare in tre è un'idea ma richiederebbe un po' x la portabilità....a me sembra che si tratti di un'offerta molto valida per cui, fossi in te, l'accetterei. Se hai necessità di ulteriori info contattami pure.
    Ciao

    Laura

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauretta1984 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ti è stata fornita un'informazione errata: "kasco full" non è obbligatoria.
    Passare a wind e tornare in tre è un'idea ma richiederebbe un po' x la portabilità....a me sembra che si tratti di un'offerta molto valida per cui, fossi in te, l'accetterei. Se hai necessità di ulteriori info contattami pure.
    Ciao

    Laura
    grazie delle risposta Lauretta, ma a me hanno proprio detto e ribadito che la kasko full è obbligatoria! Dice la ragazza che visto che verso dicembre hanno avuto il boom di richieste per iphone 4s adesso lo danno ai vecchi clienti solo con kasko full compresa al costo di 15 euro al mese, scontato di 5 euro a 10. Infatti gliel'ho pure detto che l'offerta sarebbe stata ottima se non avesse compreso la kasko full... sennò l'avrei accettata al volo, ma regalargli 10 euro al mese per 30 mesi mi pare una follia.

  9. #39

    Predefinito

    Rettifico, mi ha chiamato stasera un commerciale della tre gruppo Arizona e mi ha offerto iPhone 4s con top 800 a 40 euro + IVA al mese + 49 euro di up front cost per il telefono, senza kasco full.
    Ovviamente ho accettato

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Novità sui listini di Marzo? Sentito ieri 133 stiamo ancora con quelli di Febbraio. Dai su qualche news da persone addentrate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social