Offerta telefonica 133 e ritardo nella consegna telefoni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Offerta telefonica 133 e ritardo nella consegna telefoni

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito Offerta telefonica 133 e ritardo nella consegna telefoni

    Ciao a tutti, venerdì sono stato contattato dal 133 che mi ha offerto un Galaxy SII a zero euro di upfront con la Scegli 30 e pagamento tramite RID. Faccio la registrazione telefonica e sembra tutto apposto. Oggi invece scopro che i telefoni sono terminati e non sanno quando arriveranno! Mi sono arrabbiato molto ed ho richiesto che il contratto fosse modificato in Scegli 20 sempre senza upfront perché non si vende qualcosa senza accertarsi prima se il prodotto sia disponibile.

    Qualcuno ha notizie in merito? Mi hanno raccontato una bugia? Come mi dovrei comportare secondo voi? Grazie in anticipo.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao maccanica, anche a me è successa la stessa cosa. Tramite twitter contatto il social care 3 x un passaggio da ricaricabile3 ad abbonamento(mantenendo lo stesso numero) e mi viene proposto cn 1 telefonata il Galaxy SII a zero euro di upfront con la Scegli 30 e pagamento tramite RID. Decido di pensarci sù qualche giorno, in ogni caso ci saremo risentiti venerdi 3 Febbraio(chiamavano loro). Oggi mercoledì 7 Febbraio nn ho ricevuto nessuna telefonata. Che servizio clienti é? Dimenticavo sono cliente 4 stelle. Ciao!

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ragazzi andate nei negozi che ne hanno!!
    ed in più verrete gestiti come clienti top 5 stelle!
    al telefono sempre più spesso ci si ''capisce male'' e poi succedono danni e giustamente ci si arrabbia.
    Mentre nei negozi almeno conscete la faccia con cui avete parlato!
    Kiss

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Purtroppo nei negozi il RID non lo accettano ed io la Carta di Credito non la ho.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    preso oggi in negozio con SA3 e scegli20

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Si, nei negozi ci sono, è che il 133 dice che a loro sono finiti. Secondo voi è plausibile questa cosa?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    In settimana tra amici e parenti hanno preso almeno 10 s2 e tutti consegnati seduta stante.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Con quale offerta?

  9. #9

    Predefinito Ordine blackberry 9900

    Ciao a tutti,
    circa un mese avevo concluso un ordine telefonico con tre per un blackberry 9900 bold per sostituire il comodato che ho adesso (pro6) e l'operatore mi aveva detto che normalmente ci sarebbero voluti 5/max 10 giorni lavorativi per la consegna.... ma il telefono non mi è ancora arrivato!
    Ho chiesto informazioni e tre una decina di giorni fa mi ha detto che stavano rifornendo i magazzini ma che non avevano visibilità del telefono.
    Anche se il contratto è business, sapete se è possibile ritirare lo stesso telefono (se disponibile) in uno 3store facendo riferimento all'ordine telefonico?
    grazie a tutti!
    cor.

  10. #10

    Predefinito Aspettando Samsung Galaxy S2

    Ciao a tutti ragazzi , apro questo topic perchè ho un problema con la h3g. Circa 10 giorni fa sono stato contattato dalla h3g che mi proponeva il samsung galaxy s2 tramite abbonamento ecc ecc. Accetto, faccio il contratto tramite telefono con l'operatore e quest0ultima mi dice che il telefono mi arriverà a casa entro 8/10giorni lavorativi e che verrò contattato dal corriere per stabilire la data di consegna. Passano 8 giorni e mi arriva solo un messaggio sul mio numero dalla SGLogistica che mi dice che il mteriale 3 è in consegna. Sono passati altri due giorni e ad oggi ancora non mi è arrivato nulla a casa. Cosa mi consigliate di fare? Non ho neanche un codice per tracciare il pacco e quindi vago aspettando il corriere. Consigli???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social