Tempi attivazione offerta
Ciao a tutti,
sono nuovo quindi mi scuso se questa discussione è già stata affrontata o risolta in qualche altro thread.
Scaduti i 30 mesi di abbonamento con Top 400 inclusivo di iphone 4, ho ricevuto una proposta molto allettante alla quale ho aderito: praticamente si tratta di una top 800 SENZA la tassa di concessione governativa, quindi 39 euro al mese reali, compreso l'iphone 5 privo dei costi di finanziamento, ovviamente sempre legati a 30 mesi minimi di permanenza in 3 e con un anticipo di 69 euro (49 euro + 20 di spedizione per l'iphone 5).
Dopo aver aderito e confermato il mio assenso tramite la telefonata registrata, mi è stato chiesto di firmare e rimandare quanto prima i documenti che mi avrebbero inviati sulla email al fine di accelerare i tempi di attivazione dell'offerta. Il problema è che è passata quasi una settimana e non ho ricevuto alcuna email: ho anche richiamato un'operatrice al numero che mi era comparso e mi ha rassicurato dicendo che non c'è stato nessun errore nella trascrizione del mio indirizzo email e che al massimo in un paio di giorni si sarebbe sistemato tutto, però questo è avvenuto ormai 5 giorni fa.
Cosa devo pensare? Nessuno di voi ha ricevuto di recente un'offerta come la mia? Se sì, quanto avete atteso i documenti via email?
Controllo sempre, anche nell'antispam, ma per ora nessuna traccia...
Grazie a tutti per il supporto!