USIM Chicco: errore o regalo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

USIM Chicco: errore o regalo?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito USIM Chicco: errore o regalo?

    Ciao a tutti,
    ho attivato la USIM con la promozione Chicco per avere GD3 gratis x tutto il 2012.
    In questa USIM erano presenti anche 5 Euro di traffico omaggio a scadenza a fine gennaio. In realtà sono scaduti, ma oggi mi ritrovo la bella sorpresa (o errore?!!?) di avere da capo 5 Euro di traffico omaggio, scadenza 29 febbraio, che ho già in parte intaccato per vedere se fosse reale. E' proprio vero, adesso non so se trattasi di un errore o di un imprevisto regalo di mamma 3

    Enzo

  2. #2

    Predefinito

    ufficialmente, nella promozione è previsto un solo mese di "credito bonus", ad occhio sembra piu' un errore (a tuo vantaggio) che una promozione aggiuntiva

    nell'area clienti alla sezione opzioni attive vedi qualche voce relativa a ricariche omaggio ?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Adesso è impossibile entrarci, ma stamattina su Info Costi risultava tutto, sia il credito di 3 Euro senza scadenza, che 5 euro con scadenza 29 febbraio 2012.

  4. #4

    Predefinito

    se mai riuscirai ad accedere guarda anche la sezione con le opzioni e promozioni attive

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Opzioni Stato Abilitazione Gestione
    Black: Non Attiva Attiva
    Welcome To Italy: Non Attiva Attiva
    Super SMS: Non Attiva Attiva
    Super Internet: Non Attiva Attiva
    No Distance: Non Attiva
    Insieme: Non Attiva Attiva
    Gente di 3 a costo zero: Attiva Abilitato Modifica
    Naviga 3 30gg/Naviga 3 7 gg: Non Attiva Attiva
    International 3 : Non Attiva Attiva
    Gusto di 3: Attiva Modifica
    Pupillo: Non Attiva Attiva
    No Tax: Non Attiva


    Il tuo Credito Residuo è:7.04€

    - 3.00€ di Ricarica Standard
    - 0.00€ di Credito a scadenza
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub
    - 4.04€ di Ricarica promozionale da usare entro il mese solare di erogazione. Traffico escluso: numeri internazionali, Roaming internazionale, SMS premium, Numerazioni non geografiche, SMS charity e contenuti portale. L’ultima ricarica erogata è da usare entro il 10/02/2012

    Ecco, il mio dubbio riguarda solo quest'ultima frase: L’ultima ricarica erogata è da usare entro il 10/02/2012
    per una USIM attivata l'11 gennaio, ma come al solito c'è sempre poca chiarezza.
    Chiudo col precisare che al 31 gennaio il credito promozionale lo avevo esaurito.

  6. #6

    Predefinito

    Allora probabilmente è addirittura diverso: la promozione ha durata 30 giorni dall'attivazione, ma l'erogazione del bonus è a mese solare (come avviene per altre offerte, che si pagano ogni 7 o 30 giorni ma che vedono le soglie resettate il primo giorno del mese o la domenica)

    Quindi avendola attivata l'11 gennaio sembrerebbe che tu abbia avuto 5 euro e anche un "rinnovo" di altri 5 da usare entro il trentesimo giorno dall'attivazione.

    Io lo userei entro il 10

  7. #7

    Predefinito

    (a questo punto sarebbe stato carino attivarne una il 30 o 31 gennaio... "rischiavi" di avere 3 volte il bonus, visto che febbraio è più corto )

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora probabilmente è addirittura diverso: la promozione ha durata 30 giorni dall'attivazione, ma l'erogazione del bonus è a mese solare (come avviene per altre offerte, che si pagano ogni 7 o 30 giorni ma che vedono le soglie resettate il primo giorno del mese o la domenica)

    Quindi avendola attivata l'11 gennaio sembrerebbe che tu abbia avuto 5 euro e anche un "rinnovo" di altri 5 da usare entro il trentesimo giorno dall'attivazione.

    Io lo userei entro il 10
    Infattti, era quello che pensavo anch'io...però non credo che bisogna potenziare i server per avere una maggiore chiarezza in tutte le offerte-promozioni della tre...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social